Romina Carrisi, retroscena su Albano: “Un dolore atroce…”

Romina Carrisi ha svelato un retroscena del passato. Protagonista il celebre cantautore pugliese Albano. Ecco cosa ha raccontato la più piccola dei Carrisi.

Romina Carrisi è sempre più un volto importante della televisione italiana. La sua esperienza in Oggi è un altro giorno sta mettendo in mostra tante qualità della figlia di Albano e Romina. Non è un caso che lei faccia parte degli “affetti stabili” che arricchiscono ogni puntata del programma.

Romina Carrisi e Albano
Fonte Screen Tv

Come possiamo immaginare, nascere in una famiglia di artisti non sempre può essere facile. Ed è proprio questo il piccolo retroscena che la Carrisi ha svelato. Lo ha fatto nella puntata del 23 febbraio in cui era presente anche Cristel. Lei era in diretta da Zagabria dove vive con la sua famiglia e i suoi 3 figli. Mentre Romina era in diretta dalla sua abitazione. Il tema centrale del retroscena è stata l’emozione.

A questo proposito, Romina ha svelato che il rapporto con il mostrare emozioni è stato complicato. Questo perché, suo padre le ha cresciute come una sorta di bambine del dopoguerra. Sostiene Romina Jr. che in casa non si poteva piangere e non potevi mostrarti sensibile o fragile. Insomma, un rapporto con l’emozioni un po’ complesso data la forte autorità d Albano. Romina non è nuova a piccoli retroscena. Anche in un’altra occasione la giovane ha dichiarato una “colpa” dei genitori. Tale confessione che, in un certo senso, ha spiazzato è arrivata a conclusione del ricordo su Ylenia. Ecco cosa hanno detto a proposito Romina e Cristel.

Cristel e Romina Carrisi, il ricordo di Ylenia non va via: il racconto

Il piccolo retroscena svelato da Romina è partito dalla forte commozione che le sorelle hanno mostrato parlando del caso di Ylenia Carrisi. Non sono riuscite a trattenere le lacrime anche se Cristel ha voluto parlarne. Nonostante, per anni, l’argomento sia stato un completo tabù. Naturalmente perché per tutti, il caso di Ylenia Carrisi, è stata una tragedia. Anche Albano, dalla stessa Bortone, ebbe un attimo non semplice parlando della terribile faccenda.

Romina ha poi aggiunto che deve ringraziare i genitore per Cristel. Le due sorelle sono state sempre insieme e Cristel ha accompagnato Romina in tutti i momenti della sua vita. Non solo sorella quindi ma anche amica. Non a caso, Romina dice che la porta nel cuore.

Da come possiamo capire, l’incontro ad Oggi è un altro giorno ha innescato forte emozioni. Emozioni che, come raccontato dalla stessa Romina, non era ben viste dal loro padre quando erano piccole. Quel periodo, però, è passato e ora sono donne affermate e che hanno dimostrato di saper provare emozioni. Nonostante non sia facile, quel momento ha mostrato tutta la sensibilità sia di Romina sia di Cristel Carrisi. Un piacevole incontro, seppur a distanza, che non sarà certo dimenticato.

Impostazioni privacy