“Non lo posso più fare”, Luca Onestini confessa il dramma

Luca Onestini lascia i suoi fan senza parole. L’ex tronista di Uomini e Donne confessa che non lo può fare più. Ecco di cosa si tratta. 

L’ex gieffino ha un grande seguito sui social ed è diventato popolare grazie al programma di Maria De Filippi. Ha condiviso con i suoi fan un post che ha commosso tutti. La dedica è per una persona speciale nella sua vita.

Luca Onestini
fonte foto: Instagram

Luca Onestini è diventato famoso al grande pubblico quando è stato scelto da Maria De Filippi come tronista di Uomini e Donne. Dopo il suo percorso nel daily show di Canale 5 è entrato a far parte della seconda stagione del Grande Fratello Vip, esperienza che gli ha fatto trovare anche l’amore.

Per quattro anni infatti è stato fidanzato con Ivana Mrazova che ha incontrato proprio all’interno della casa di Cinecittà, dopo la storia d’amore terminata con Soleil Sorge. Attualmente è fidanzato con Cristina Porta, compagna che ha conosciuto nel reality show spagnolo Secret Story che l’ex tronista ha vinto.

Ma come in moltissimi sanno, nonostante la popolarità, Luca è molto legato alla sua famiglia ed ogni volta dedica parole speciali. Questo è stato il caso proprio dell’ultimo post condiviso sui social con i propri follower, facendo commuovere i suoi fan.

Luca Onestini, il messaggio dedicato alla nonna: “Sei sempre con me”

Luca Onestini ha sempre un rapporto speciale con il suo quasi milione e mezzo di follower. L’ex tronista pubblica spesso momenti legati alla sua quotidianità, come quando ha fatto l’annuncio sui social della seconda dose del vaccino. L’ex gieffino è tornato sui social ed ha deciso di pubblicare un post che ha commosso tutti.

Luca ha fatto una dedica speciale alla nonna, venuta a mancare qualche tempo fa. Onestini ha condiviso son i suoi fan una foto dove lo si vede mano nella mano con la donna che ha contribuito alla sua crescita personale e, nonostante non ci sia più, occupa un posto importante nel suo cuore.

Il messaggio è arrivato il giorno del 102esimo compleanno della nonna, dove ha confessato che avrebbe voluto stringerle la mano come faceva sempre. “Ora questo non lo posso più fare”, ha detto Luca rivelando di essere andato nel luogo dove riposa la nonna per parlare e raccontarle quello che sta facendo.

Onestini ha ammesso che la sente sempre tanto vicino e che la pensa ogni giorni, emozionandosi per tutto l’amore che gli ha regalato in questi anni. “Ogni volta che alzo gli occhi al cielo sei lì”, si legge nel post dove scrive che si sente protetto da lei. “Nonna sei dentro di me e sempre ci sarai, nella parte più profonda e calda del mio cuore”, conclude.

Luca Onestini

Impostazioni privacy