GF Vip, pesante accusa dal Moige: le parole contro il reality

Pesanti le dichiarazioni rilasciate dal Moige nei confronti di uno dei programmi più seguiti dal pubblico, il GF Vip. Ecco le accuse rivolte al reality.

Parole davvero molto pesanti quelle rilasciate dal Moige, Movimento italiano genitori, nei confronti della trasmissione televisiva GF vip.

GF Vip
GF Vip

Tale reality show è arrivato alla sua sesta edizione, condotta quest’anno da Alfonso Signorini, ma è spesso al centro di critiche anche sui social proprio per diverse vicende accadute.

Non sorprende dunque che arrivino davvero pesanti le prese di posizione del movimento nei riguardi di tale show.

Ma scopriamo più da vicino quali sono state le dichiarazioni rilasciate e che si oppongono al programma di Signorini.

Gf Vip, Alfonso Signorini in difesa dei “raccomandati”: Mediaset corre ai ripari

GF Vip, gli episodi contestati

È stato sul settimanale Nuovo TV che sono state riportate le dure parole del Moige nei confronti del programma GF vip.

Anche quest’anno l’edizione del reality show sta riscuotendo parecchio successo tra il pubblico, che segue con grande attenzione tutto ciò che avviene all’interno della casa più spiata d’Italia tra i vari personaggi noti del mondo dello spettacolo.

In tanti però si sono anche lamentati soprattutto sui social di diversi episodi accaduti nei mesi all’interno del reality, a cui si è aggiunta la proprio la voce del Moige.

Coloro che seguono la trasmissione sapranno sicuramente della vicenda che ha visto protagonisti il triangolo amoroso di Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge.

Per riassumere brevemente Belli, fidanzato con la compagna Delia Duran, ha avuto un avvicinamento importante all’interno della casa con Soleil nei primi mesi del programma, fino a che non ha abbandonato il gioco.

Al suo posto però è entrata nel cast la compagna Delia, continuando dunque a proporre durante le settimane ancora questo triangolo fra i concorrenti.

Recentemente inoltre Belli è anche rientrato nella casa per cercare di chiarire la situazione con le entrambe le donne.

Il Moige su questa questione ha voluto esprimere un proprio giudizio sostenendo che Alex sia un narcisista e manipolatore e che non è altro che “un uomo conteso tra due donne e non il contrario”.

Parole espresse anche nei riguardi in un’altra situazione, quella che vede protagonista Sophie Codegoni ed in particolare il suo rapporto con Alessandro Basciano, concorrente con cui ha iniziato una storia d’amore.

Più volte i due hanno avuto anche dei forti litigi, e il Moige sostiene che Sophie è una vittima di una dinamica violenta.

“Si sono bloccati” Panico al Gf Vip: non si muovono

Non è stata risparmiata nemmeno Miriana Trevisan, della quale si e detto che è “poco opportuna e che determinati sentimenti non andrebbero sbandierati”.

Parole pronunciate niente di meno che che dalla presidentessa del movimento, cioè Elisabetta Scala, che ha anche aggiunto che quello che avviene all’interno del programma è “pornografia dei sentimenti” e che tutti i protagonisti di questo show sono in realtà adulti poco risolti.

Le critiche dell’ex GF, parole dure

Ma le critiche al GF vip arrivano anche da diversi fronti, anche da parte di chi ha vissuto in prima persona tale tipo di esperienza nel programma.

Si parla infatti di un ex gieffino, cioè Salvo Veneziano, che sulle sue pagine social ha scritto un post soprattutto contro il conduttore Alfonso Signorini, dopo lo scoppio dell’attuale guerra tra Russia e Ucraina.

L’uomo infatti si è dimostrato totalmente contrario alla scelta di portare avanti il programma anche in un momento così delicato, facendo una dura critica alla trasmissione.

Impostazioni privacy