Vite al limite, Cillas Given: una storia emozionante, come sta oggi?

Cillas Given è stato uno dei protagonisti di Vite al limite. La sua storia ha emozionato tutti e ancora oggi è ricordato con piacere. Ma come sta oggi?

Vite al limite è uno dei ponti che collegano America e Italia. La trasmissione ha legato in maniera importante gli spettatori. Si pensi che il Dr. Nowzaradan è una vera e propria star. Oltre al dottore, l’interesse è anche legato alle tante storie mostrate. Vicende che hanno emozionato tutti e che hanno lasciato qualcosa nei telespettatori.

Cillas Givens, Vite al limite
Fonte Screen Tv

In questo contesto entra davvero perfettamente la storia di Cillas Givens. Una vicenda particolare ma che ha avuto un risvolto decisamente interessante. Si pensi che il ragazzo di Fariview, Oklahoma è arrivato nella clinica di Houston con un peso di 400 kg. Un peso enorme che lo hanno portato ai vertici della classifica dei pazienti più obesi. Il ragazzo arriverà a Houston per la sua ripartenza anche se la paura di non farcela è enorme.

Come immaginiamo, il percorso non sarà semplice. Non lo è per nessuno, cosa che porta a chiedersi se alcuni sono ancora vivi o meno, come nel caso di John e Lonnie. Anche Cillas ha avuto non poche difficoltà. Derivate dal fatto che l’estrema obesità gli ha fatto nascere varie patologie. Oltre al fatto che respirava a malapena e con moltissimi problemi. Per questo motivo viveva attaccato ad un respiratore. Andiamo a scoprire cosa è successo e come sta oggi.

Cillas vite al limite: il suo percorso che lo ha portato ad essere così

Il suo percorso, come detto, è stato lungo e complesso ma l’ha portato ad essere l’uomo che oggi. Secondo quanto riportato da The List, Cillas è completamente cambiato. Ha perso tantissimo peso tanto che molti lo definiscono come irriconoscibile. Inoltre, a dare ancora più valore ai suoi sacrifici è stato il fatto di aver trovato l’amore. Così si è sposato ed hanno avuto una bambina.

Il percorso di Cillas non solo è stato sviluppato durante il programma ma l’uomo lo ha approfondito anche a telecamere spente. Non a caso si è fatto operare anche per ridurre la pelle in eccesso così da aver una forma davvero impeccabile. Naturalmente, lo straordinario cambiamento non è solo estetico. Ora Cillas ha ripreso a vivere e a godersi momenti unici che, in passato, aveva lasciato perdere.

Anche il lato professionale va bene. Sempre secondo quanto riportato, si è trasferito in North Carolina dopo la promozione a direttore della comunicazione presso l’USCommunications. Per questo motivo, la storia di Cillas Givens ha emozionato tutti. Lui ha voluto il cambiamento e questo si è verificato. Un cambiamento non solo fisico ma che ha toccato vari ambiti della sua vita. Cosa che non può che far felice lui e chi gli sta accanto.

Impostazioni privacy