Marito Daniela Poggi chi è? Un amore misterioso

Daniela Poggi, chi è suo marito? L’attrice e conduttrice è sempre stata molto riservata ma di recente ha fatto una rivelazione importante.

Daniela Poggi, chi è il marito, stanno ancora insieme? Molte sono le domande sulla vita privata dell’attrice che è sempre stata molto restia al riguardo. Di recente, però, ha fatto delle dichiarazioni rivelatrici sulla sua situazione sentimentale.

daniela poggi marito
Foto Instagram

La Poggi è un’attrice di cinema, tv e teatro ma anche una conduttrice di grande livello. Tra i programmi ai quali ha partecipato ricordiamo Azzurro e Chi l’ha visto, che ha portato avanti dal 2000 al 2004.

Se il suo percorso artistico è noto a tutti, non si può dire altrettanto della sua vita privata. Sappiamo che si è sposata, ma chi è suo marito, e stanno ancora insieme?

Daniela Poggi e la commozione in diretta: sua madre è malata

Daniela Poggi ha un marito? La verità su Walter Chiari

La donna ha rivelato di essersi sposata quando aveva 38 anni ma di aver divorziato cinque anni dopo da suo marito. Sull’identità dell’uomo Daniela ha lasciato un alone di mistero: non si sa chi sia.

Riguardo del suo matrimonio la Poggi ha dichiarato a Interviste Romane: “Ci metti una vita a costruire e un secondo a distruggere” queste le parole dedicate alla storia con il marito. La donna non ha avuto figli anche se ha spiegato di aver provato ad averne ma che, per due volte, le gravidanze non sono andate a buon fine.

Nel libro autobiografico “Ricordami” Daniela ha raccontato che queste due gravidanze andate male le hanno lasciato una ferita profonda. Tuttavia la donna si sente ancora in grado di amare e, anche per questo, ha adottato una ragazza peruviana alla quale è ancora legatissima.

Federica Sciarelli, chi è suo marito? Un uomo misterioso

Spesso si è parlato di un’ipotetica liaison tra lei e il regista e attore Walter Chiari. L’uomo era molto più grande di lei visto che era nato nel 1924, mentre la Poggi nel 1954. Proprio grazie a lui la donna ha debuttato a teatro più di quarant’anni fa ma a Oggi è un altro giorno ha confessato di non aver mai avuto una relazione con lui. “Eravamo grandi amici” ha detto l’attrice pur ricordando quanto fosse eccezionale nel suo lavoro e grande fonte di ammirazione per lei. Aveva l’età di suo padre ed era come “un’enciclopedia” per lei ma non c’è mai stato nulla di più tra loro.

Impostazioni privacy