Lorella Cuccarini, fisico perfetto: ma come fa? Fa invidia a tante ventenni

Lorella Cuccarini ha un fisico davvero perfetto, sui social quello che si vede è da fare della vera invidia specialmente a chi è più giovane di lei.

Anche in questa stagione tv è una delle insegnanti della scuola più famosa della televisione italiana proprio come lo scorso anno, l’unica differenza riguarda solo l’area di competenza visto che stavolta è nella categoria canto mentre lo scorso anno era in quella ballo.

Lorella Cuccarini
Getty Images

Caratteristica che non era mai successa prima ma che fa capire quanto la sua carriera sia riuscita a renderla celebre in tutti i campi in cui si è svolta per non parlare della recitazione anche quello tassello che di certo non le è mai mancato.

A spiazzare però è quello che tutti vedono nelle sue recenti storie di Instagram, nonostante il passare del tempo non ha proprio nulla da invidiare alle giovane di oggi.

Lorella Cuccarini ritorno al passato: non succedeva da 4 anni

Lorella Cuccarini in forma smagliante per il ritorno di Amici

Lorella Cuccarini ha davvero trovato il modo di lasciare senza parole il suo pubblico o per meglio dire i suoi follower che da tantissimi anni la seguono sulla sua pagina Instagram.

Il merito è infatti delle sue ultime storie dove si mostra in forma davvero smagliante che non nulla da invidiare ad una delle giovani di oggi, per lei infatti il tempo sembra davvero non passare mai.

Una forma perfetta e un fisico mozzafiato il suo, che la showgirl mantiene anche per il ritorno in onda della nuova puntata di Amici di Maria De Filippi, ricordiamo infatti che la scorsa Domenica c’è stata una interruzione a causa di un caso Covid tra i ballerini professionisti dello show.

Insomma un grande successo il suo che continuerà ancora per molti mesi visto che il talent show dovrebbe partire con il serale verso la primavera e per ancora un pò di tempo continuerà con la fase pomeridiana, tutto merito del grande successo che anno dopo anno continua a riscuotere. Lo scorso anno la bionda era infatti nella categoria ballo mentre quest’anno è passata al canto, in fin dei conti nella sua carriera ha sempre dimostrato di sapere fare tutto.

Lorella Cuccarini e Elena D’Amario ai ferri corti: il video dice la verità

Detto questo, tutto il pubblico non vede l’ora di tornare a vederla all’opera proprio nel corso della puntata di Domenica che di certo vedrà anche ospiti alcuni dei big in gara a Sanremo 2022 che hanno infatti trovato la popolarità proprio grazie al talent si Canale Cinque.

foto Instagram
Impostazioni privacy