Iva Zanicchi, lite a Sanremo dietro le quinte? Scoppia la polemica

Duro sfogo di Iva Zanicchi durante la sua ospitata televisiva. La cantante ce l’ha con gli artisti che sono stati in gara a Sanremo con lei. Ecco di chi si tratta.

La cantante continua a parlare della sua esperienza sanremese e non fa a meno di stare al centro delle polemiche. L’Aquila di Ligonichio si è lasciata andare ad uno sfogo mettendo in mezzo il noto gruppo musicale italiano.

Iva Zanicchi
fonte foto: RaiPlay

Iva Zanicchi sta godendo di una nuova e rinnovata popolarità artistica, soprattutto dopo la sua esperienza al 72° Festival di Sanremo. Proprio dietro questa sua partecipazione alla kermesse musicale con il brano Voglio amarti, la cantante è spesso ospite di salottini televisivi dove si racconta.

L’Aquila di Ligonchio, come era stata definita ad inizio della sua carriera artistica, è intervenuta ai microfoni di Oggi è un altro giorno, dove ha occupato una grande parte del talk show televisivo di Rai Uno. Serena Bortone le ha fatto diverse domande per sapere qualche curiosità in più legata al suo passato e alla sua esperienza sanremese.

Ad un certo punto la cantante, con il suo solito carisma e la verve che l’ha contraddistinta in tutti questi hanno, ha puntualizzato un episodio che evidentemente non le è andato giù, lanciando una frecciatina ad uno dei gruppi musicali più famosi del momento con imbarazzo generale nello studio.

Iva Zanicchi incontenibile: scoppia la “polemica” ad Uno Mattina

Oggi è un altro giorno, Iva Zanicchi contro La Rappresentate di Lista: “Se lo dice lei va bene”

La cantante italiana è stata ospite di Serena Bortone nel talk show di Rai Uno dove ha confessato degli aneddoti legati al suo compagno Fausto Foti che stanno insieme da oltre trent’anni. Insieme a lei però sono intervenute anche la figlia Michela e la nipote, che si sono sedute nel salottino insieme ad Iva, dove hanno raccontato del loro passato familiare e del loro forte legame.

Tuttavia ovviamente ha parlato anche del Festival di Sanremo dove è stata una grande protagonista. Come è noto a tutti, la Zanicchi è famosa anche per la sua schiettezza e sincerità, anche se a volte è spesso al centro di polemiche che fanno il giro del web.

Anche questo pomeriggio non è stata da meno e ad un certo punto ha detto: “Perché quando dico ‘culo’ io tutti si scandalizzano, mentre quando lo dice quella ragazzina là nessuno le dice niente?”, ha sottolineato la cantante.

Iva Zanicchi, il dramma di Sanremo mai superato: “È stato orribile”

Iva si riferiva palesemente a Veronica Lucchesi, la cantante de La Rappresentante di Lista che ha cantato Ciao Ciao dove una parte del testo recitava “con il culo ciao ciao”. Il tutto ha creato un clima di freddezza, per poi passare subito oltre.

Impostazioni privacy