Lorella Cuccarini ufficiale: ritorno al passato, non accadeva da 4 anni

Per Lorella Cuccarini è pronto un vero e proprio tuffo nel passato. La professoressa di Amici torna con un nuovo progetto professionale. Ecco di cosa si tratta. 

Lorella Cuccarini (Getty Images)
Lorella Cuccarini (Getty Images)

Periodo d’oro per Lorella Cuccarini. La conduttrice televisiva ormai è una parte stabile di Amici. Già da due edizioni è la professoressa della scuola più famosa d’Italia. Lo scorso anno seguiva i ballerini mentre quest’anno seguite i cantanti del talent show.

La sua lunga carriera, il suo talento, la sua poliedricità e versatilità le hanno permesso di fare tantissime esperienze nel mondo dello spettacolo. Ballerina, cantante, conduttrice, radiofonica, Lorella si è saputa distinguere in tantissimi ruoli.

Adesso, a distanza di quattro anni, Lorella ha deciso di tornare con un nuovo progetto artistico. È di pochissime ore fa la notizia che la Cuccarini tornerà protagonista della musica con un nuovo singolo insieme a Il Pagante.

Lorella Cuccarini torna a cantare: nuovo singolo in arrivo

È ufficiale la notizia che la Cuccarini tornerà a cantare. La conduttrice che è impegnata come insegnante nel talent show di Canale 5 è pronta a tornare a dire la sua nel mondo della musica. Probabilmente complice è stato anche il suo ruolo all’interno di Amici che le ha ridato la voglia di rimettersi in sala registrazione.

D’altronde Lorella non è una novellina nel campo della discografia. Tantissime sono state le hit che l’hanno resa molto popolare: da Sugar a La notte vola, passando per Liberi Liberi a Tutto matto e molti altri brani di enorme successo.

Nel lunghissimo curriculum di Lorella spuntano inoltre tantissime altri lavori, tra cui Un altro amore no, brano con cui ha partecipato al Festival di Sanremo nel 1995, classificandosi alla decima posizione in classifica.

Quando esce il nuovo singolo di Lorella Cuccarini?

Come abbiamo detto la Cuccarini è pronta a tornare in pista nel mondo della musica. Il nuovo singolo uscirà infatti mercoledì 1° dicembre e sarà presentato in anteprima nella registrazione di Amici che poi andrà in onda il sabato seguente.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Lorella Cuccarini, una grande delusione per lei: le sue parole

La showgirl al suo fianco avrà il trio musicale Il Pagante. Infatti il brano è una collaborazione tra Lorella ed il gruppo. Il videoclip del singolo è stato girato nei giorni scorsi e sarà rilasciato il giorno stesso del lancio ufficiale.

Impostazioni privacy