Le Selassiè hanno un fratello segreto? Ecco chi è Christian: “Non si doveva sapere”

Le sorelle Selassiè hanno un fratello ‘segreto’? Non voleva che si parlasse di lui, ma ecco come è stato rivelato. Nessuno doveva saperlo

Al Grande Fratello Vip le confessioni e gli aneddoti sulla vita privata del famosi concorrenti sono all’ordine del giorno. Ogni volta si scoprono nuovi aspetti che prima erano inediti e curiosità che talvolta fanno sbalordire il pubblico.

Sorelle Selassiè
Fonte foto: Instagram

All’interno della Casa più spiata d’Italia sono entrate anche le sorelle Selassiè: Lulù, Clarissa e Jessica. Il pubblico ha imparato ad apprezzarle chi per la sua fragilità, chi per le dinamiche create con gli altri inquilini della casa.

Entrate come tre sorelle, probabilmente nessuno sapeva che le principesse avessero anche un fratello di nome Christian. Un particolare che teoricamente doveva rimanere “segreto”, in quanto il ragazzo ha espressamente richiesto alle sorelle di non parlare di lui.

Così, Lulù, Jessica e Clarissa sono entrate nella casa del Grande Fratello Vip con un patto: non nominare mai il fratello, facendo come se fossero solo tre sorelle. Solamente che questo piano è andato in malora davvero molto presto.

La colpa non è stata la loro. Vediamo insieme in che modo l’identità di Christian è stata rivelata. A raccontarlo è stata Jessica. Un momento, comunque, molto divertente. È successo davvero tutto subito e troppo in fretta.

Jessica Selassiè, chi è l’ex fidanzato? Un personaggio molto famoso

Sorelle Selassiè, conoscete il fratello Christian? Non si doveva sapere

Le sorelle Selassiè si sono affermate come grandi protagoniste del Gf Vip. In particolare, Lulù e Jessica che sono ancora all’interno della Casa più spiata d’Italia. Le principesse, entrate come tre sorelle, in realtà non sono solo loro. C’è anche un fratello, Christian.

Come anticipato, quest’ultimo avrebbe richiesto di non essere mai nominato. Tuttavia, il piano è andato a farsi benedire in tempo zero. Lo ha raccontato Jessica. Un aneddoto davvero divertente che ha divertito i fan, sempre molto attenti a quello che succede nel Bunker di Cinecittà.

Jessica ha raccontato di essere entrata con le sorelle e con l’idea di mantenere il patto, tuttavia, alla prima puntata, appena Aldo Montano le ha viste ha esclamato: “Nooo, le sorelle di Christian!”.

Gf Vip, Lulù nelle vesti di Cupido: il dolce gesto non passa inosservato

Insomma, le sorelle sono partite con tutta la buona volontà del caso, ma si sono dovute scontrare con la spontaneità di Aldo.

Impostazioni privacy