Claudio Lippi “fatto fuori” da Rai Uno? Il dramma del conduttore

Claudio Lippi fatto fuori da Rai Uno? Il conduttore molto famoso ormai da tanto tempo non si vede in tv: per tanto tempo ha occupato la fascia del mezzogiorno.

Il grande pubblico italiano di certo non ha potuto fare a meno di notare come ormai da qualche tempo il conduttore e showman italiano sia assente dal panorama televisivo italiano, eppure per anni è stato la spalla fissa di Elisa Isoardi.

Claudio Lippi
screen tv

Con lei infatti ha portato avanti le ultime edizioni della Prova del Cuoco, il programma del mezzogiorno di Rai Uno che adesso occupa Antonella Clerici con grande successo, ma come mai il conduttore non è più presente in quella fascia oraria.

Ebbene pare proprio che Antonella Clerici abbia deciso di non confermarlo al suo fianco all’interno del nuovo programma che ha un cast completamente nuovo e rinnovato rispetto al passato.

Claudio Lippi dimagrito tantissimo: i fan sono preoccupati

Claudio Lippi che fine ha fatto il noto conduttore?

Claudio Lippi è certamente uno dei volti maggiormente conosciuto dal mondo della televisione e non bisogno di alcuna presentazione eppure a diverso tempo non si vede in onda in nessun programma: che fine ha fatto?

Non sappiamo precisamente a cosa si tra dedicando oggi ma una notizia certa è quella che lo riguarda e che appartiene a qualche anno fa quando lui stesso ha raccontato di avere avuto dei problemi finanziari a causa di una cattiva gestione dei suoi beni da parte del suo manager.

Ma no è non è tutto, come riporta il sito ultimaparola.com pare che almeno negli anni passati avesse in banca solo sette mila euro una cifra davvero irrisoria considerando le tantissime volte che ha lavorato in televisione e in radio con grande successo.

Detto questo è fuori di questione che da diverso tempo non si veda in tv e sembra anche che non abbia preso bene la cancellazione della Prova del Cuoco, proprio nel corso di alcune puntate finali si era espresso in diretta a favore della trasmissione che andava avanti da molti anni e della conduttrice stessa Elisa Isoardi anche lei per il momento fuori dalla tv.

Claudio Lippi ignorato da Maria De Filippi: ecco il motivo

Non ci sono notizie più precise in merito alla questione ma non si esclude che quanto prima lo showman possa tornare in tv magari ospite di qualche programma di successo o alla guida di qualcosa di completamente nuovo: non ci resta che attendere di scoprirlo.

Impostazioni privacy