Alessia Mancini, oggi è così la ricordate a Non è la Rai?

Alessia Mancini oggi è molto conosciuta, sono davvero tantissimi i fan che la seguono sui social e in tv, ma ve la ricordate a Non è la Rai. Era molto piccola.

Aveva solo sedici anni quando è apparsa per la prima volta in televisione la moglie di Flavio Montrucchio che ha fatto il suo debutto grazie allo show di Gianni Boncompagni che a andava in onda su Canale Cinque.

Alessia Mancini
foto Instagram

Tra un ballo e una canzone per tante volte si è esibita sul palco più ambito da tutte le ragazzine di quegli anni e la cosa incredibile è che il suo soprannome era “la bruttina”, una cosa che pensandola ora sembra davvero incredibile.

Eppure da quel momento la sua carriera non si è più fermata e sono stati davvero tanti i programmi di grande successo a cui ha preso parte e che ancora oggi le permettono di essere seguita da tantissimi fan.

Flavio Montrucchio, sapete come ha conquistato Alessia Mancini?

Alessia Mancini che fine ha fatto? Dopo l’Isola è sparita dalla tv

Alessia Mancini come accennato prima ha ottenuto la popolarità grazie al suo debutto nel programma ideato da Gianni Boncompagni ma inseguito il suo successo non si è fermato.

Velina per Striscia la Notizia e poi prima ballerina per Passaparola, in tempi recenti ha preso parte anche all’Isola dei Famosi riuscendo ad aggiudicarsi la semifinale e perdendo la finale per un solo soffio, ma da quel momento in tv non si è vista molto.

La donna infatti è da sempre molto attiva sui social dove intrattiene il suo pubblico con tantissime ricette e con video makeup che sono i preferiti di tutto il pubblico che la segue da anni con grade affetto e non è tutto, la sua attività principale infatti sembra essere davvero quella di moglie e mamma con grande risultati. Insomma davvero un grande cambiamento da quando era solo la “bruttina” di Non è la Rai, nei mesi scorsi ha anche preso parte al programma condotto da marito Flavio Montrucchio su Real Time dal titolo Junior Bake Off Italia.

Alessia Mancini come sta dopo il suo intervento in ospedale?

Detto questo, quello che forse il suo pubblico non ha mai saputo è che tra i due coniugi proprio a seguito della sua lunga permanenza in Honduras per il reality di Canale Cinque, è nata una crisi che però i due hanno superato in modo perfetto restando più uniti di prima. Dal canto nostro restiamo in attesa di ritrovarla quanto prima in tv.

Impostazioni privacy