L’Eredità, quando tornano Andrea e Samira? La verità sull’abbandono

L’Eredità, Andrea e Samira quando torneranno nello studio del quiz show? I due Professori sono stati sostituiti: è definitivo?

Andrea e Samira torneranno a L’Eredità? I due Prof sono assenti da molto tempo e sono stati sostituiti da una vecchia conoscenza del programma.

eredità andrea samira
Andrea Cerelli e Samira Lui

Gradi turbolenze, quest’anno, nel cast del quiz show di Insinna che ha visto diversi cambiamenti. Inizialmente il pubblico ha dovuto accettare l’abbandono dell’amatissima Ginevra Pisani, Prof del programma ormai da due anni. La ragazza è volata verso nuove opportunità lavorative nel mondo del teatro e ha lasciato da sola Samira Lui.

A sopperire alla mancanza di Ginevra ci ha pensato Andrea Cerelli, il 29enne di Busto Arstizio, primo Prof uomo de L’Eredità. Un passo avanti del programma che ha “svecchiato” il format che ha sempre visto delle belle vallette ad affiancare il conduttore. I due , però, sono assenti dal programma ormai da circa due settimane: come mai? A spiegare tutto è stata proprio Samira attraverso i social: quando torneranno lei a Andrea e, soprattutto, torneranno nello show?

Flavio Insinna nel mirino del web: la vincita insospettisce

L’Eredità, la confessione di Samira su Andrea

Come molti avranno immaginato prima Cerelli e poi anche la Prof sono stati contagiati dal Covid e, per questo, sono stati momentaneamente sostituiti. A parlarne è stata proprio Samira che attraverso alcune storie sul suo profilo ha confermato che lei e il modello sono stati assenti causa Covid.

Per fortuna sembra che non abbiano avuto sintomi particolarmente pesanti e che presto torneranno al loro ruolo a L’Eredità. In loro assenza Insinna e la redazione della trasmissione hanno optato, inizialmente, per cambiare “prof” ogni sera, accogliendo in studio le ragazze che in passato hanno ricoperto il ruolo.

Abbiamo visto tornare nel quiz l’ex prof Eleonora Arosio che ha affiancato, in passato, sia Fabrizio Frizzi che Carlo Conti a L’Eredità. Successivamente la posizione è stata affidata a Roberta Morise, l’ex Prof più famosa che ormai da circa due settimane sostituisce Andrea e Samira: che la Rai stia pensando di farla rimanere a tempo determinato?

L’Eredità, un nuovo cambiamento nel format? Una novità

L’ex conduttrice de I Fatti Vostri sembra essere molto a suo agio nel ruolo accanto a Flavio Insinna e appare decisamente più spigliata rispetto ai due Prof più giovani. Complice l’esperienza, ovviamente, sembra più una sorta di “co-conduttrice” del quiz piuttosto che una valletta. Staremo a vedere che cosa accadrà e se il cast de L’Eredità subirà un nuovo scossone: sicuramente sono in tanti i fan che si chiedono che fine abbiano fatto i simpaticissimi Samira e Andrea.

Impostazioni privacy