Gf Vip, il primo finalista si conosce già? Spoiler dalla casa

Gf Vip torna in onda questa sera dopo la pausa della puntata del Venerdì con il nome del primo finalista ma sui social lo spoiler è stato servito.

Alfonso Signorini torna in onda con una nuova puntata del reality di Canale Cinque proprio questa sera dopo la pausa della scorsa settimana per lasciare spazio al Festival di Sanremo come da molti anni fanno tutti i programmi anche della concorrenza.

Gf Vip
GF Vip

Oggi sarà decretato il nome del primo finalista tra i quattro vipponi candidati dal pubblico e dai loro compagni che sono Davide, Delia, Manila e Katia ma qualcosa sembra proprio non quadrare.

Nelle ultime ore sui social sembra proprio essere uscito un grandissimo spoiler che anticiperebbe quello che poi sarà il risultato di questa sera in modo davvero incredibile: ma sarà proprio cosi?

Gf Vip in lutto, la regia censura il dolore: cosa è successo?

Gf Vip, Davide primo finalista?

Gf Vip torna al centro dell’attenzione di tutti i telespettatori che da tempo lo seguono con molto affetto e che nonostante il passare dei mesi non si sono mai persi nemmeno una puntata.

Pare proprio che da un sondaggio social Davide Silvestri sia il prescelto per diventare il primo finalista di questa edizione ma non è detto che le cose poi andranno davvero cosi, si tratta infatti solo di un sondaggio aperto da una delle tante pagine fan del reality, quindi niente di cosi ufficiale. Il gioco rimane infatti aperto per tutti e quattro i vipponi dentro la casa che ancora hanno qualche ora per convincere il grande pubblico che sono proprio loro i meritevoli di andare in finale ancora a diverse settimane dalla fine del reality che andrà avanti fino a metà Marzo.

Gf Vip, che cosa succederà questa sera?

Detto questo, tante cose sono le cose che succederanno questa sera e non parliamo solo dei vari confronti che avverranno tra i vipponi ancora in gioco ma anche di un nuovo ingresso.

Pare infatti che Alex Belli questa sera potrebbe davvero entrare nuovamente dentro la casa per prendersi la moglie Delia Duran che dopo essersi tolta la fede, questa settimana sembra essersi scambiata un bacio con Barù, poi smentito dai diretti interessati, ma sarà la verità?

Gf Vip Lulù Selassie spopola in America, non era mai successo prima

screen tv e foto Instagram

Infine non mancheranno le nuove nomination per decretare il nome del vippone che nella prossima settimana dirà per sempre addio alla casa più spiata d’Italia.

 

Impostazioni privacy