Home Televisione Mediaset, l’errore è clamoroso: smacco a Maria De Filippi

Mediaset, l’errore è clamoroso: smacco a Maria De Filippi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:12

A Mediaset un errore clamoroso non passa inosservato. I fan hanno notato subito il dettaglio. Cosa ne penserà Maria De Filippi?

Mediaset un clamoroso errore non passa inosservato agli attenti telespettatori che non si lasciano sfuggire alcun dettaglio. Un piccolo smacco, anche se frutto di una gaffe, alla povera Maria De Filippi. Cosa penserà dopo aver visto cosa è andato in onda?

Mediaset Maria De Filippi
Maria De Filippi, Fonte foto: Instagram

Ogni sabato sera, su Canale 5, va in onda C’è Posta Per Te, uno dei programmi tra i più famosi e amati della De Filippi. La trasmissione va in onda dal 2000 e il format in cui persone che tentano di riappacificarsi con persone care con le quali avevano avuto dei disguidi o che nel corso degli anni si erano persi, continua ad avere presa sul pubblico, registrando ascolti sempre ottimi.

Com’è naturale, sulle reti Mediaset, si tende a pubblicizzare altri programmi di punta o eventi importanti. Spesso lo si fa con una scritta in sovraimpressione che annuncia l’appuntamento in questione. Naturalmente, in questi giorni lo si è fatto anche per C’è Posta Per Te durante altri programmi come il Grande Fratello Vip. Tuttavia, un errore madornale è stato fatto, facendo un vero e proprio smacco alla ‘Queen Mary’. Vediamo insieme che cosa è successo. Questa gaffe ha scatenato gli utenti sul web, infiammando i social network e scatenando grande ironia.

Maria De Filippi asfalta Carlo Conti: i dati parlano chiaro

Mediaset, l’errore su C’è Posta Per Te: cosa ne dirà Maria De Filippi?

C’è Posta Per Te è senza dubbio uno dei programmi più amati di Canale 5 e condotto egregiamente da Maria De Filippi che riesce sempre a regalare narrazioni coinvolgenti, emozionanti e talvolta anche divertenti. Ultimamente la trasmissione si è ritagliata un piccolo spazio anche nel talk show Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. Infatti, qui si fa il punto della situazione sui protagonisti dopo la puntata.

Quello che in queste ore è diventato virale sul web è l’errore commesso da Mediaset. Nel pubblicizzare il programma, la scritta in sovrimpressione è sbagliata. Come si può vedere dalla foto, c’è scritto “C’è postasta per te”.

Barbara D’Urso addio Mediaset? Le conseguenze sugli opinionisti

La gaffe ha scatenato l’ironia del web. Tutti sono rimasti increduli di fronte a questa dicitura sbagliata. Cosa ne penserà la Queen Mary? Probabilmente si farà una risata anche lei, proprio come hanno fatto i tantissimi utenti social. L’errore è stato ripreso dalla pagina Instagram Trash Italiano, che raccoglie i migliori strafalcioni dei personaggi in televisione.