Miriana Trevisan, ve la ricordate così? Il passato dimenticato della gieffina

Miriana Trevisan è una delle gieffine più amate di questa edizione del Grande Fratello Vip, eppure il suo passato non si può dimenticare: ecco come era.

Manca davvero poco alla messa in onda della nuova puntata del Grande Fratello Vip che questa sera decreterà il nome di un nuovo eliminato tra Federica, Jessica, Valeria e Giacomo e Davide.

Miriana Trevisan
Getty Images

Ma nell’attesa noi cerchiamo di conoscere meglio una delle vippone presenti nel reality fin dalla prima puntata e anche molto amata dal pubblico a casa che continua ad indicarla come una delle preferite.

Ebbene si proprio la showgirl dai capelli neri che forse non tutti ricorderanno ma nel suo passato era davvero molto diversa, cerchiamo di fare quindi un passo indietro e di scoprire come era qualche hanno fa.

Lutto Miriana Trevisan, la morte ha travolto i fan all’improvviso

Miriana Trevisan, la ricordate ai tempi di Non è la Rai? Ci stava anche lei

Miriana Trevisan è di certo uno delle grandi protagoniste di questa edizione del Grande Fratello Vip e ancora oggi continua ad avere una grande fetta di pubblico dalla sua parte nonostante le grandi liti di cui è stata anche protagonista.

Eppure quello che non tutti sanno è che la sua carriera fatta di grandi successi è iniziata proprio da Non è la Rai, il programma andato in onda negli anni novanti su Canale Cinque in cui lei per tantissimo tempo è stata una delle protagoniste.

“Agli inizi arrivavo agli studi in autobus , poi quando hanno iniziato a riconoscermi ho comprato un motorino. Sotto casa mia stazionavano trenta persone al giorno ,la sera stavo fino a mezzanotte a fare gli autografi sono queste le parole che lei stessa in un vecchio post di Instagram ha usato per ricordare la trasmissione che ha compiuto 30 anni, ideata da Gianni Boncompagni che ha dato la possibilità a moltissime donne dello spettacolo di iniziare la gavetta.

Insomma davvero un salto all’indietro nel tempo per la showgirl che da quel momento in poi non si è mai fermata ed ha realizzato una carriera di grande successo vicino a moltissimi nomi dello spettacolo che hanno fatto la storia della televisione e che di certo nessuno potrà mai dimenticare.

Miriana Trevisan quegli attimi di paura: “sono scappata”

Detto questo, restiamo in attesa di vedere che cosa succederà questa sera anche per lei e se sarà la volta buona per rivedere da vicino il suo amato Biagio con cui nonostante la lontananza i sentimenti restano vivi come il primo giorno da entrambe le parti.

Impostazioni privacy