Lutto Miriana Trevisan, la morte ha travolto i fan all’improvviso

Miriana Trevisan sta affrontando un lutto tremendo: è venuta a mancare una persona davvero speciale, il grande dolore della showgirl.

miriana trevisan
Miriana Trevisan

Un’alba nefasta è quella che si è levata oggi per Miriana Trevisan, portando con sé un lutto imprevisto e alquanto doloroso. In questa giornata si spegne suo padre e la showgirl ne dà notizia attraverso il suo profilo Instagram.

Un momento che difficilmente dimenticherà, ma che viene reso più dolce da un immenso cordoglio e appoggio da parte di amici e follower.

In un post molto toccante, la presentatrice napoletana scrive parole molto dolci per esprimere tutta la sua gratitudine verso la figura paterna, in un saluto pieno di gratitudine: “Buon viaggio, papà. Ti amo tanto. Grazie.”

Sempre molto riservata, la Trevisan non ha mai parlato molto dei suoi famigliari, ma non occorre tanta informazione privata per immaginare il difficile dolore che la donna sta sopportando.

Perdere una persona che si ama è sempre un evento insormontabile, perdere un genitore talvolta è come perdere una bussola, ma la rotta può essere ritrovata grazie all’affetto ricevuto e in questo momento è davvero tanto.

Miriana Trevisan annuncia la morte di suo padre attraverso un post di Instagram, riproposto anche nelle stories. Un giorno triste che si allieta con l’appoggio dei conoscenti.

Non si contano i commenti di vicinanza e supporto, fra i tanti spiccano quelli di Manila Nazzaro e dell’ex collega di Non è la Rai, Cristina Quaranta.

LEGGI ANCHE -> Pago ha una nuova fidanzata: Serena Enardu è dimenticata

Miriana Trevisan in lutto: morto il padre

Miriana Trevisan ritorno di fiamma con Pago

Mancano le parole dell’ex marito, il cantante Pago, che attualmente concorre nella trasmissione Rai Tale quale show. Padre del figlio della Trevisan, Nicola, l’uomo è in ottimi rapporti con la showgirl partenopea e siamo certi che il suo appoggio avverrà in forma del tutto privata.

Miriana Trevisan è, difatti, una donna che tiene molto alla sua privacy, non ha fornito nessun dettaglio sull’improvviso lutto e sulle cause che l’hanno generato, come in passato non ha mai parlato di alcun membro della sua famiglia.

LEGGI ANCHE -> Miriana Trevisan, la sua rivelazione colpisce tutti: c’entra Pago

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

🤍

Un post condiviso da Miriana Trevisan (@mirianatrevisan) in data:

Un momento molto delicato che ci auspichiamo possa essere superato con il grande affetto e l’appoggio di chi le è accanto, sperando che anche una parola possa esserle di conforto.

Impostazioni privacy