Il dramma di Elisabetta Gregoraci: “È stato diagnosticato un tumore”

Momento complicato per Elisabetta Gregoraci. La showgirl ha confessato ai suoi fan su Instagram la terribile notizia che ha sconvolto la sua famiglia.

Un dramma tremendo aveva sconvolto la vita di Elisabetta Gregoraci e della sua famiglia: un dolore tremendo che purtroppo vede coinvolta una persona davvero speciale per lei, suo padre.

elisabetta gregoraci foto

Elisabetta Gregoraci è un volto noto al grande pubblico che da anni appartiene al mondo dello spettacolo. Dal 2017, la vediamo al timone di Battiti Live, uno degli eventi musicali di punta della stagione estiva, organizzato da Radio Norba, e viene trasmessa da Italia Uno.

Ma la grande notorietà per lei è arrivata molti anni prima, soprattutto grazie al principale concorso di bellezza nazionale Miss Italia, dove si fa notare. È infatti poi diventata una delle principali modelle, per poi approdare sul piccolo schermo dove ottiene una grande popolarità.

La scorsa stagione ha deciso di provare un’altra esperienza ed entrare a far parte della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Nel reality show di Canale 5 mostra un altro lato del suo carattere che viene apprezzato dal pubblico.

La Gregoraci inoltre è molto attiva sui social. Proprio su Instagram racconta ai follower momenti di gioia, come quello durante il periodo natalizio dove ha visto la sua famiglia riunita, ma anche momenti complicati.

Elisabetta Gregoraci, il video “a tradimento” fa infuriare: che succede?

Mario papà Elisabetta Gregoraci chi è? Età, tumore

Per la Gregoraci il padre Mario è una persona fondamentale nella sua vita. Da quando è venuta a mancare la madre, Elisabetta e sua sorella Silvia si sono molto attaccate all’uomo che l’ha cresciute. Tuttavia, durante un’intervista a Verissimo la conduttrice ha rivelato la sua grande paura.

“A mio padre è stato diagnosticato un tumore, si è operato e ora sta bene. – ha detto Elisabetta – Ma le sue difese immunitarie sono molto basse e con il Covid dobbiamo stare attenti. – ha confessato – Io e mia sorella gli stiamo molto vicino”.

Marzia sorella Elisabetta Gregoraci chi è? Un enorme spavento

Un momento complicato, soprattutto dopo la brutta esperienza passata con la mamma.

L’ex gieffina infatti hanno perso la madre Melina nel 2001 a causa di un tumore quando erano poco più che bambine. Avevano rispettivamente quattordici e dodici anni quando la donna è scomparsa. Un evento che le ha segnate, ma che le ha anche unite.

Impostazioni privacy