Marco Nanducci ex marito Manuela Villa: non lo ha mai perdonato per questo

Manuela Villa è nota principalmente per essere la figlia del famoso cantante italiano Claudio. È stata sposata con Marco Narducci, conosciamolo meglio.

manuela villa

Questo pomeriggio Manuela Villa sarà ospite da Serena Bortone nel talk show Oggi è un altro giorno. La cantante sicuramente avrà modo di ricordare e raccontare il padre Claudio Villa, noto cantante italiano che ha fatto la storia della musica. Ma ovviamente parlerà anche di lei, dei suoi progetti e della sua vita privata.

In questi anni anche lei è stata un volto molto popolare. Un’attenzione mediatica dovuta dal fatto che non è mai stata riconosciuta dal padre quando era in vita, ma un cognome che l’è stato dato solo dopo una lunghissima battaglia legale. Manuela, che ha seguito la carriera del padre ed è entrata nel mondo della musica, è stata sposata con Marco Narducci. Ecco che cosa sappiamo dell’ex marito.

Claudio Villa, il matrimonio che fece scandalo

Chi è Marco Narducci: il matrimonio con Manuela Villa, la separazione ed i figli

In merito a Marco Narducci abbiamo pochissime informazioni. Nonostante sia stato sposato con un volto noto al pubblico televisivo, opinionista abitudinaria nei salottini della D’Urso, ha preferito rimanere nell’ombra, essendo molto riservato.

Di lui sappiamo che lavora nel mondo dello spettacolo. Ma, a differenza dell’ex moglie, non appare sul piccolo schermo. Non sappiamo di preciso cosa faccia, probabilmente si occupa del dietro le quinte e della macchinazione di programmi televisivi.

Marco e Manuela, dopo essersi conosciuti alla fine degli anni Novanta, coronano il loro amore con le nozze celebrate il 10 aprile 1999. Un amore davvero unico quello tra i due, dove festeggiano l’arrivo del primo ed unico figlio Jacopo, nato il 1 marzo 2004. Ma proprio poco dopo la nascita del piccolo sono iniziati i primi screzi e incomprensioni coniugali.

Manuela Villa, quel messaggio dall’aldilà da papà Claudio: il racconto incredibile

Il loro amore però dura solamente sei anni. La coppia infatti decide di separarsi nel 2005. Come si legge sul portale Contro Copertina, pare che la decisione definitiva è stata presa proprio da Manuela Villa. La donna non ha perdonato al marito di averla lasciata da sola in un momento delicato della sua vita: il post parto. Un evento che ha segnato la rottura del matrimonio.

Impostazioni privacy