Albano stufo del gossip, risposta brutale: “Ne ho le scatole piene”

Duro sfogo per Albano Carrisi. Il cantante è stufo di tutta questa situazione ed ha risposto per le rime. Ecco che cosa lo ha fatto arrabbiare. 

albano foto

Torniamo a parlare di Albano Carrisi. Il cantante da poche settimane ha concluso la sua esperienza come ballerino al programma di Milly Carlucci, Ballando con le stelle. Inoltre nei giorni scorsi ha rivelato pubblicamente di essere positivo al Covid, un evento che lo ha portato a saltare la serata di Capodanno a Bari in cui era il grande protagonista con Federica Panicucci.

Nonostante il tempo che passa, Carrisi è sempre uno dei più grandi protagonisti della musica italiana. Le sue canzoni vengono ancora ascoltate da tantissime persone ed è sempre presente sul piccolo schermo con nuovi progetti che lo vedono in primo piano. Ma non solo la sua carriera interessa al pubblico.

In tutti questi anni al centro c’è stata anche la sua vita privata. Sappiamo molto ben che è stato sposato per un lungo periodo con Romina Power, con cui ha avuto quattro figli (Ylenia, Yari, Cristel e Romina Jr.). Dopo la separazione si è legato alla showgirl Loredana Lecciso che lo ha reso padre altre due volte (Jasmine e Albano Jr.).

Albano ha un figlio segreto? I due sono davvero identici

Albano Carrisi stanco del gossip: “Ne ho le scatole piene”

Nonostante siano anni che i giornali che si occupano di cronaca rosa lo mettono sempre al centro delle questioni d’amore, Albano ha chiesto in maniera veemente di darci un taglio. Lo ha fatto durante un’intervista al settimanale Vero, approfittando dell’occasione per dire basta al gossip che lo vede protagonista insieme a Romina Power e Loredana Lecciso da anni.

A far infuriare Albano sono le voci che lo vorrebbero legato sentimentalmente ancora una volta a Romina. I due, dopo una lunga lontananza e periodi di tensione, sono tornati ad avere rapporti civili sia in privato che professionalmente. Ma in merito ad un ritorno di fiamma Carrisi è stato chiaro e conciso: “Ne ho le scatole piene di questa storia – ha detto – La mia felicità è vedere questa armonia che si è creata nella nostra grande famiglia”.

Il cantante di Cellino San Marco ha poi proseguito: “Mi fa piacere per i miei figli, grandi e piccoli. – in merito al rapporto disteso e sereno che si è venuto a creare in questi anni tra lui e la sua ex moglie – Ma vi assicuro che non c’è niente di più”, ha sottolineato Albano confermando la bella famiglia allargata e felice che ha costruito in questi anni.

Albano contro Luxuria, vi ricordate la loro lite in diretta

A confermare l’armonia è stata anche Loredana Lecciso. La showgirl che da un po’ di tempo non si vede sul piccolo schermo, ma che continua a stare accanto al compagno, formando una coppia solida. “L’esperienza pregressa la riteneva terminata, altrimenti la sua nuova storia non avrebbe avuto inizio”, ha detto.

Impostazioni privacy