Gf Vip, “Anno nuovo vita nuova”: il grande annuncio del vippone

Gf Vip torna al centro dell’attenzione per il grande annuncio del vippone che ha lasciato davvero tutti senza parole: di chi stiamo parlando?

Gf Vip
GF Vip

Questa sera torna in onda il reality show di Canale Cinque che sta animando moltissimo i social per la squalifica che a gran voce si sta chiedendo per Katia Ricciarelli dopo le tante parole dette contro i suoi compagni di gioco.

Ma nelle scorse ore ha fare notizia è stato un altro vippone o per meglio dire qualcuno che in quella casa ci è stato per un periodo per poi essere eliminato forse prima di quanto lui stesso se lo aspettasse.

“Anno nuovo, vita nuova” sono queste alcune delle parole che lui stesso scrive sui social in cui lancia una grande news di cui fino ad ora nessuno sapeva davvero nulla.

Gf Vip persi gli sponsor? Il video sembra non lasciare alcun tipo di dubbio

Gf Vip, Michele Cucuzza torna in tv: ecco dove lo rivedremo

Gf Vip e nello specifico uno dei vipponi che ha preso parte ad una delle edizioni del passato, torna al centro dell’attenzione: stiamo parlando di Michele Cucuzza, conduttore e giornalista di grande livello.

“SORPRESA! ANNO NUOVO,VITA NUOVA… ANCHE IN STREAMING: lasiciliaweb.it” sono queste le brevi parole che aggiunge come didascalia del suo post in cui da appuntamento a tutto il suo pubblico con il nuovo tg che lui stesso conduce su Antenna Sicilia, un progetto di cui fino ad oggi nessuno era a conoscenza.

Davvero una grande soddisfazione per lui che è un volto davvero noto e che il grande pubblico conosce bene anche sui social e che ha seguito con piacere anche nella sua esperienza dentro il reality di Canale Cinque in cui ha mostrato una parte di se che forse non tutti conoscevano.

Gf Vip, “la storia si ripete” Selvaggia Lucarelli attacca la vippona

Detto questo, nel corso di questa prima serata con la nuova puntata in onda si capirà una volta per tutte quali e se verranno presi i provvedimenti disciplinari da parte della produzione del Gf Vip, di certo sarà una puntata davvero movimentata.

Impostazioni privacy