Gf Vip, l’incredibile annuncio di Signorini: non era mai successo prima

Gf vip, Signorini fa un annuncio che ha dell’incredibile: stasera accadrà qualcosa che non si era mai visto prima, uno strappo al regolamento.

gf vip signorini
Foto Mediaset Play

Gf vip, Signorini fa un annuncio davvero inaspettato prima dell’inizio della puntata: farà qualcosa che non aveva mai fatto prima.

Si prospetta una puntata davvero inusuale e piena di colpi di scena, attesa da molti telespettatori. Il Gf è finito al centro al centro di un vero e proprio dibattito al quale hanno partecipato non solo i fan del programma ma anche alcuni personaggi del mondo dello spettacolo.

Le ultime giornate nella Casa sono state particolarmente pesanti e litigiose e i telespettatori si sono lamentati e hanno chiesto provvedimenti disciplinari. La maggior parte degli utenti social sono uniti nell’imputare la maggior parte delle colpe a Katia Ricciarelli che, nelle ultime ore, si è lasciata andare ad insulti sconvenienti verso alcune coinquiline vip.

La situazione richiede un intervento d’emergenza: ecco che cos’ha annunciato Signorini per la puntata di questa sera, 7 gennaio.

Gf vip livelli ti tensione altissimi in Casa: “Questa la paghi”

Gf vip, Signorini fa un annuncio a sorpresa: non era mai successo

Il conduttore pare abbia ascoltato le numerose richieste che arrivano dal web, anche sul profilo ufficiale del programma. Nel canonico video che registra qualche ora prima della diretta su Canale 5 ha annunciato che stasera ci sarà, effettivamente, un provvedimento nei confronti di qualcuno.

Molti utenti commentano furiosi il video sul profilo del Gf vip poiché già ipotizzano che la concorrente nel mirino non sia Katia Ricciarelli. Nella giornata di ieri era trapelato un video in cui la soprano confidava a Soleil che Signorini stesso avrebbe parlato con lei in confessionale ma la regia ha poi cambiato inquadratura velocemente.

Tuttavia la novità annunciata dal conduttore è un’altra, ovvero che per la prima volta entrerà lui stesso nella Casa. Alfonso ha ammesso di sentire il bisogno di parlare faccia a faccia con i suoi “vipponi” probabilmente per placarne gli animi dopo tutto il trambusto dei giorni scorsi.

Gf vip, gli sponsor abbandonano la Casa? Il video non lascia dubbi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Sicuramente Signorini incontrerà i vip all’aperto o attraverso una vetrata di protezione per rispettare le norme di sicurezza anti Covid. Tuttavia non era mai accaduto prima che il conduttore sentisse l’esigenza di incontrare dal vivo i concorrenti. In realtà c’è stato un precedente durante l’edizione del 2020 quando Alfonso era entrato nella Casa per spiegare agli inquilini che cosa stesse accadendo nel mondo esterno con l’arrivo della pandemia.

Impostazioni privacy