Elisabetta Tulli, chi è? Nel suo passato diverse apparizioni televisive

Elisabetta Tulli nella sua carriera ha avuto modo di lavorare in diverse trasmissioni televisive molto note. Ecco dove il pubblico l’ha già vista.

Elisabetta Tulli
Elisabetta Tulli (Instagram)

Per chi non conoscesse Elisabetta Tulli, in realtà è un personaggio che in passato è apparso spesso nella nostra televisione italiana.

Una cantante, attrice e autrice molto talentuosa, che ha lavorato a diversi progetti davvero molto importanti.

Attualmente è impegnata in uno dei musical più apprezzati e di maggiore successo che ha spopolato in tutto il mondo, cioè Mamma mia!.

Meryl Streep, quel tragico evento sul set poteva costarle caro

Elisabetta Tulli, il passato in tv

Una carriera davvero ricca di diversi impegni lavorativi importanti quella di Elisabetta Tulli, un’artista a 360° che si è fatta conoscere e apprezzare in qualità di cantante, autrice e attrice.

In passato principalmente ha iniziato proprio a lavorare in qualità di cantante solista ed è apparsa infatti in alcuni programmi molto noti.

Tra questi ad esempio possiamo nominare Chiambretti c’è, che ha visto alla regia Gianni Boncompagni, e Vieni avanti cretino invece diretto da Pierfrancesco Pingitore.

Si è mossa però anche molto in campo teatrale, interpretando vari ruoli importanti in opere come ad esempio The Full Monty, Billy Elliot e Sister Act.

Inoltre la donna ha scritto anche per il teatro mostrando di avere anche particolari qualità anche in questo caso.

Negli ultimi tempi invece fa parte del cast del noto musical Mamma mia!, che è stato un successone dal 2017 anche nel nostro paese.

Paolo Conticini, così non lo avete mai visto: la foto stupisce tutti

Mamma mia!, grande ritorno

Dopo il grande successo che aveva avuto negli scorsi anni il Mamma mia! anche nella nostra versione italiana, si è potuto finalmente sancire un grande ritorno di questo spettacolo nei teatri del nostro paese.

Sono passati addirittura 10 anni dall’omonimo film che aveva visto protagonista la grandissima attrice Meryl Streep, che ha lanciato in tutto il mondo tale opera.

Questa infatti è diventata un musical che ha letteralmente spopolato in diversi paesi con versioni varie, tra cui appunto quella italiana.

Per quanto riguarda proprio quest’ultima oltre alla Tulli, ritroviamo un cast davvero d’eccezione in prendono parte attori del calibro di Paolo Conticini, Luca Ward, Sergio Muniz e Sabrina Marciano.

Uno show divertentissimo e perfetto per tutti gli amanti della musica, e in particolare della band degli ABBA le cui canzoni originali sono state tradotte nella nostra lingua.

Impostazioni privacy