Forum lite pazzesca, volano parole grosse: “Fai schifo, vergognati”

Forum è ancora una volta il protagonista del giorno per la lite che è andata in onda su Rete Quattro: tra protagonisti sono volate davvero parole grosse.

Forum
Fonte foto: Facebook

Torna al centro dell’attenzione con una nuova puntata lo show della mattina condotto da Barbara Palombelli ormai da molti anni e in onda su Rete Quattro.

Nello specifico la puntata su cui ci soffermiamo oggi è quella andata in onda qualche tempo fa in cui in studi si sono trovati a confronto alcuni membri della famiglia e tra di loro sono volate parole grosse.

“Fai schifo, vergognati” sono queste alcune delle parole che i protagonisti si sono scambiati, ma entriamo nello specifico e scopriamo cosa è successo.

Forum panico in studio, il giudice è costretto a cacciarlo fuori dallo studio

Forum, in studio volano parole davvero grosse

Forum fa ancora una volta da scenario ad una lite famigliare che proprio nelle scorse puntate è stata mandata in onda e che ha lasciato senza parole non solo il pubblico in studio ma anche la conduttrice stessa.

Il tutto è partito dalla storia di Alessia che da molti anni ha iniziato il suo percorso di transizione che non è stato preso bene dalla sua famiglia che inseguito ha avuto anche qualcosa da ridire sul suo lavoro.

“Fai schifo” sono queste alcune delle parole che si sentono nel corso del confronto e che hanno davvero lasciato tutti di stucco anche per la durezza del confronto che in nessuna occasione ha avuto un momento in cui il clima si è fatta più mansueto. Ma la discussione è anche continuata con la protagonista che ha ammesso di avere avuto aiuto soltanto da Samuele che viene anche duramente attaccato dalla parte della famiglia nonostante le sue parole nel corso della discussione siano davvero poche.

Forum, la giudice da di matto in diretta: la previsione dei Simpson si è avverata

Insomma davvero un momento di grande tensione quella avvenuta in studio, lo stesso studio che è abituato a vedere dei confronti davvero duri che nel corso degli anni non sono mai mancati: chissà cosa succederà nella puntata di oggi.

Impostazioni privacy