Fabio Canino spiazza su Raffaella Carrà: tutta la verità su Fiesta

Fabio Canino questa volta spiazza davvero e il motivo riguarda a sua confessione su Raffaella Carrà e in particolare su Fiesta.

Fabio Canino
foto Instagram

Fino a poche settimane fa era ancora impegnato con la prima serata di Ballando con le stelle, lo show di Rai Uno condotto da Milly Carlucci in cui da molti anni ricopre il ruolo di giudice.

Ma il suo lavoro non si è fermato qua, da tempo è infatti tornato a calcare il palcoscenico del teatro con il suo nuovo spettacolo che da un certo punto di vista è un vero omaggio a Raffaella Carrà di cui lui al Corriere della Sera ha detto: “la guardavo il Sabato sera dopo Carosello”.

Una vera e propria guida per lui che però sempre nella sua intervista ha spiazzato tutti svelando la verità sulla nascita di Fiesta: ecco cosa ha detto.

Figli Fabio Canino, il conduttore radiofonico mantiene la riservatezza sulla sua vita privata

Fabio Canino su Raffaella Carrà: “non ci tenevo a conoscerla”

Fabio Canino è di certo uno dei volti maggiormente conosciuti del mondo dello spettacolo e da poco ha concluso la sua nuova partecipazione a Ballando con le stelle di cui di certo farà parte anche nella prossima stagione.

“Quando ho scritto Fiesta, non ci tenevo a conoscerla” ha ammesso il conduttore radiofonico nella sua intervista per il Corriere della Sera parlando appunto di Raffaella Carrà che come lui stesso ha detto per lui è stata un mito fin da piccolo: “non sapevo cosa volesse dire fare spettacolo, ma la vedevo ballare, vedevo i costumi quella strana cosa mi piaceva”.

Insomma una confessione spiazzante la sua che appunto è in teatro con lo spettacolo Fiesta e che forse ha detto questa cosa per il troppo rispetto che ha sempre nutrito nei confronti della soubrette scomparsa nei mesi scorsi lasciando tutto il suo pubblico nel dispiacere più totale.

Compagno Fabio Canino chi è, il giudice tv è davvero ancora single?

“La mattina se mi sveglio triste o arrabbiato canto le sue canzoni e mi cambia l’umore” ha infine concluso e in fin dei conti è impossibile dargli torto.

Impostazioni privacy