Fabio Canino, il fidanzato: “Mi deve dire ogni venti minuti che mi ama”

Fabio Canino, attore, conduttore radiofonico e scrittore, ha svelato il mistero della sua vita sentimentale. Scopriamolo insieme. 

Fabio Canino

Fabio Canino oggi pomeriggio sarà ospite nel salotto di Silvia Toffanin, a Verissimo. Dal 2007 è giudice del programma “Ballando Con Le Stelle“, condotto da Milly Carlucci. Il suo esordio sul grande schermo arriva nel 1997 con ”Fratelli coltelli” diretto da Maurizio Ponzi. Successivamente lo vedremo nel cast di ”Besame mucho” del 1999, voluto dallo stesso regista del suo primo film. Nel 2000 recita nel film di Vincenzo Salemme ”A ruota libera” con la partecipazione di Sabrina Ferilli. In radio, conduce vari programmi per Radiodue. È dichiaratamente omosessuale. Ma è fidanzato?

LEGGI ANCHE —> Fabio Canino fidanzato, è single? Libro, Facebook, molestie

Fabio Canino, la verità: è fidanzato?

Fabio Canini

Fabio è una persona davvero molto riservata, infatti poco si sa sulla sua sfera sentimentale. Chissà se oggi si sbilancerà raccontandoci qualche dettaglio in più. I fan sono curiosi. Ma torniamo a noi. Ciò che sappiamo dell’attore è che si definisce ancora un teenager insicuro, infatti ha confessato che la persona che gli starà vicino dovrà dirgli ogni venti minuti che lo ama. Ha ammesso che è alla ricerca di un fidanzato badante. Tempo fa Canino era finito al centro dello scandalo di molestie. Era stato accusato da dall’attore teatrale Paolo Orlandelli. Cos’aveva fatto il conduttore radiofonico?

LEGGI ANCHE —> Fabio Canino storia di un omosessuale: nuova avventura per l’attore

Ebbene, Orlandelli aveva scritto un post su Facebook in cui accusava Canino, che durante un provino per una pubblicità progresso in Norvegia, lo aveva invitato a denudarsi per poi masturbarsi di fronte a lui. L’attore all’epoca era giovane ed ingenuo, infatti sottostò a questa richiesta, ma solo tempo dopo capì la gravità dell’azione. In merito a questo evento lo denunciò.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabio Canino (@fabiocaninoreal)

Impostazioni privacy