Avanti un altro nel panico, l’ha persa in diretta: il video fa il giro del web

Avanti un altro ancora non è iniziato ma dalle anticipazioni pare proprio che succederà qualcosa di totalmente in atteso nello studio Mediaset.

Avanti un altro
screen tv

Manca davvero pochissimo tempo alla messa in onda della prima puntata della nuova stagione dello show di prima serata di Canale Cinque che segna il ritorno di Paolo Bonolis e Luca Laurenti che di certo non deluderanno le aspettative del pubblico che li segue da anni.

Ma in attesa di vedere che cosa succederà ad attirare l’attenzione dei telespettatori è qualche piccolo spoiler che riguarda un momento della puntata in cui succede qualcosa di davvero incredibile.

Un momento davvero inaspettato che ha creato anche il colpo di scena per i due conduttori che non smettono mai di sorprendersi: ma entriamo nel dettaglio: ecco cosa è successo.

Paolo Bonolis sostituisce Luca Laurenti: rivoluzione ad Avanti un altro

Avanti un altro quando andrà in onda? Ecco la data

Avanti un altro continua ad essere uno degli argomenti principali per il pubblico italiano che non vede l’ora di ritrovare quanto prima lo show in onda visto anche il grande successo che da sempre lo contraddistingue.

“Questa è scema” sono queste le parole che sono state dette proprio nel corso di una delle puntate e che sui social anticipa quella che sarà la prima puntata mandata in onda su Canale Cinque.

Ebbene la data è fissata per Domenica 9 Gennaio, l’attesa di può dire essere quasi finita per la gioia di tutti quelli che stanno aspettando la messa in onda da moltissimo tempo e che avevano cominciato a sognare fin dai vari promo che erano stati mandati in onda. Insomma è tempo di un grande ritorno in scena per Paolo Bonolis e Luca Laurenti che per troppo tempo hanno fatto sentire la mancanza al loro grande pubblico e che nonostante le dicerie sono una coppia davvero inossidabile anche con il passare del tempo.

Paolo Bonolis furioso: momento di vera tensione a Avanti un altro 

Restiamo dunque in attesa di scoprire che cosa succederà certi che come sempre l’attesa sarà valsa la pena.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy