Il Paradiso Delle Signore cancellato? Fan disperati: dopo la sesta stagione…

Il Paradiso delle Signore cancellato? Ecco il futuro dell’amata soap dopo la sesta stagione. Questa estate si è presa una decisione

paradiso delle signore anticipazioni
Fonte foto: Facebook

Il Paradiso delle Signore è senza dubbio una delle soap opere italiane tra le più amate di sempre. In onda tutti i giorni su Rai Uno, il pubblico si è appassionato alle incredibili trame della serie che ha alla regia Isabella Leoni, Marco Maccaferri, Riccardo Mosca e Francesco Pavolini.

A partire da settembre è in onda la sesta stagione che sta riscuotendo un grande successo tra il pubblico. Tra new entry e ritorni insperati, la fiction Rai riesce sempre a tenere incollati i telespettatori, sempre desiderosi di scoprire che cosa potrebbe accadere nelle varie puntate.

In molti si domandano anche quale sia il futuro dopo la messa in onda della sesta stagione. Ci sarà una settima o lo show sarà cancellato? Quest’ultima ipotesi era paventata soprattutto nel periodo del lockdown con tutte le difficoltà annesse al periodo, tuttavia, questa estate è stata presa una decisione a riguardo. Scopriamola insieme.

Il paradiso delle signore, è tempo di confessioni nell’atelier: la scelta definitiva di Agnese

Il Paradiso delle Signore 7 si farà? La scelta definitiva

Per la gioia dei tantissimi fan della nota soap opera, ci sarà una settima stagione de Il Paradiso delle Signore. La decisione è stata presa questa estate, dopo alcuni dubbi sorti durante il periodo di lockdown.

Nessuna paura, dunque, per i telespettatori. L’amata fiction di Rai Uno farà ancora loro compagnia almeno per un altro anno. Dal momento che è ancora in corso la sesta stagione, ancora non si hanno date certe sulla messa in onda, anche se viene facile ipotizzare che sarà trasmessa a partire dall’autunno 2022 fino alla primavera 2023, come è successo per le passate stagioni.

Il Paradiso Delle Signore 6, brutte notizie: un protagonista lascia la serie

Come ha spiegato il produttore Giannandrea Pecorelli, in un intervista rilasciata a TiVÙ ci saranno alcuni interpreti che nel corso di questi anni sono diventati un punto di riferimento, per esempio Alessandro Tersigni, ma ci saranno anche investimenti sui giovani perché Il Paradiso crede nel talento e nella freschezza delle nuove generazioni.

Impostazioni privacy