Stefano De Martino, perché ha lasciato Emma? La verità su Belen

Tanta curiosità ruota attorno ai motivi per cui Stefano De Martino anni fa ha lasciato l’ex compagna Emma Marrone. Ecco la verità sul loro addio.

Stefano De Martino
Stefano De Martino (Instagram)

Si è sempre tanto speculato attorno alla separazione tra Stefano De Martino e la sua ex compagna Emma Marrone.

I due infatti sono stati insieme diversi anni fa e dopo la loro storia De Martino si è avvicinato alla showgirl Belen Rodriguez.

In tanti sostengono che sia stata proprio quest’ultima la causa che ha portato alla fine della storia con Emma, ma sembra che in realtà le cose siano andate in modo differente. Scopriamone insieme di più.

Stefano De Martino cambia lavoro? Così non l’avete mai visto

Stefano De Martino, il motivo dell’addio a Emma

Era stato durante la loro partecipazione al talent show Amici di Maria De Filippi che Stefano De Martino ed Emma Marrone si erano conosciuti.

Il noto talent show era stata dunque la culla perfetta per far scoccare tra di loro una scintilla, che è era sfociata in un vero e proprio sentimento ben presto.

E sembrava davvero essere una storia destinata a durare nel tempo, ma ad un certo punto è arrivata la parola fine per il loro rapporto.

In tantissimi sono stati coloro che hanno subito pensato che il motivo del loro addio fosse stato dovuto ad un tradimento del ballerino.

Dopo la fine dell’amore con Emma infatti c’era stata una vicinanza con Belen Rodriguez, con cui poi ha avuto un importante storia d’amore.

Secondo invece alcune dichiarazioni rilasciate dallo stesso diretto interessato durante un’intervista a DipiùTV, la verità sarebbe ben differente.

Stefano De Martino ha una nuova fidanzata? Un compleanno speciale

Stando a quanto rivelato da De Martino infatti, ciò che avrebbe portato alla fine della loro storia sono state in realtà delle divergenze riguardanti specialmente il loro futuro.

Se da un lato infatti Emma pare fosse convinta di voler sposare un giorno il proprio fidanzato, quest’ultimo invece non era particolarmente convinto di intraprendere un passo così importante.

I due dunque si sono detti addio e solo dopo De Martino si sarebbe avvicinato alla Rodriguez con cui ha anche avuto un figlio, Santiago.

Un legame molto importante per questi due, che si è consumato tra addii, ritrovamenti e ulteriori allontanamenti con una storia sicuramente tormentata e di cui si continua ancora a parlare, sostenendo oltretutto che la Rodriguez non abbia mai dimenticato Stefano.

Impostazioni privacy