Luca Laurenti, conoscete quella sua particolare fobia che lo condiziona?

Luca Laurenti volto storico della televisione italiana ha da anni una fobia davvero importante che lo condiziona in ogni momento della sua vita.

Luca Laurenti
Getty Images

Manca davvero poco al ritorno in tv del “maestro” più famoso della televisione italiana, nome che da anni gli ha dato Paolo Bonolis e che ormai è il suo vero segno distintivo.

I due infatti dopo le feste saranno al timone della nuova stagione di Avanti un altro su Canale Cinque che di certo tenterà di replicare il successo che ha avuto le ultime volte.

Ma nel frattempo sveliamo un piccolo particolare sul conduttore romano che ha una fobia ormai da molti anni che gli condiziona molto la vita: ecco di cosa si tratta.

Luca Laurenti “furioso” con Bonolis: “porta rispetto”

Luca Laurenti e la sua fobia: “ho rifiutato anche di lavorare”

Luca Laurenti è di certo uno dei personaggi del mondo dello spettacolo che non ha bisogno di presentazione e tra poco il pubblico lo potrà rivedere nella nuova stagione di Avanti un altro.

Eppure, riservato da sempre sulla sua vita privata non ha mai nascosto di avere una grande fobia che in tutto lo condiziona anche nella vita di tutti i giorni. Si tratta della paura di volare.

Dopo l’11 settembre ho deciso che non avrei mai più messo piede su un aereo. Ho rifiutato di girare un film in Bulgaria pur di non volare. Già prima ero terrorizzato: non salivo a bordo senza aver bevuto litri di camomilla”  con queste parole il romano ha raccontato la sua paura in una passata intervista svelando anche di aver rinunciato a lavorare per la stessa.

Insomma qualcosa di davvero inaspettato che però non va per niente sottovalutato considerando che sono davvero in tanti ad avere questo pensiero che non è per nulla facile da superare.

Luca Laurenti che fine ha fatto? Per lui un nuovo lavoro

Detto questo, proprio negli ultimi mesi è stato anche uno dei protagonisti di Star in the star il programma di Canale Cinque che non ha avuto un grande successo condotto da Ilary Blasi, ma che ha mostrato ancora una volta la sua capacità canora davvero di classe.

Impostazioni privacy