Monica Setta nuovo fidanzato chi è? L’amore a Natale

Monica Setta, la celebre giornalista e conduttrice di Uno Mattina ha ritrovato l’amore. Ecco la magia del Natale: chi è il nuovo fidanzato?

Monica Setta
Fonte foto: Instagram

Monica Setta è la nota giornalista e conduttrice, oggi volto storico della Rai. La 57 enne è conosciuta dal grande pubblico per la sua rigorosa professionalità. Alla guida di Uno Mattina ha sempre fornito un’informazione puntale e precisa.

In questi giorni di feste, la magia del Natale si è fatta sentire. La giornalista ha annunciato, tramite delle dichiarazioni rilasciate per un’intervista al settimanale Chi, di aver ritrovato l’amore. Una nuova persona è arrivata a farle battere il cuore. Una nuova e bellissima storia d’amore.

La giornalista aveva deciso di rimanere single dopo alcune delusioni sentimentali, per concentrarsi maggiormente sulla famiglia e sugli amici più stretti. Ma quando meno te lo aspetti, l’amore arriva e ti coglie di sorpresa. Chi è il suo nuovo fidanzato?

Monica Setta a Sanremo 2022? L’annuncio in diretta non è ciò che sembra

Monica Setta ritrova l’amore, le sue parole a Chi: “Sono innamorata”

Chi è il nuovo fidanzato di Monica Setta? La giornalista non ha voluto per il momento rivelare l’identità del fortunato. Semplicemente si è limitata a svelare che il compagno è un uomo più grande di lei, che non calca i palcoscenici importanti del mondo dello spettacolo. Il loro primo incontro è avvenuto casualmente ad un convegno del ministero del Tesoro.

Quando meno te lo aspetti l’amore ti colpisce piacevolmente, ti stravolge, ti emoziona e torna a farti battere il cuore. Ne sa qualcosa la conduttrice Monica Setta che intervistata dal settimanale Chi ha raccontato il momento magico che sta vivendo in questo momento.

Monica Setta, il grande rifiuto a Berlusconi: cosa è successo?

La conduttrice ha dichiarato che era ormai certa che non avrebbe più pronunciato certe frasi, e invece nel giro di due mesi si è trovata a dedicare ad un uomo le parole più belle di Gabriel Garcia Marquez. Oggi è innamorata e ha spiegato che se anche finisse domani, ora prova gratitudine perché ha sentito una nuova linfa vitale scorrere in lei dopo aver passato degli anni complicati e tristi.

Impostazioni privacy