Mediaset cambiano i programmi: salta il Capodanno con Federica Panicucci?

Mediaset sta rivedendo tutta la programmazione perché il Capodanno di Canale 5 è a rischio. Ecco qual è il destino del programma con Federica Panicucci.

Capodanno Mediaset
Capodanno Mediaset

Alcuni programmi Mediaset stanno vedendo una normale interruzione per via delle festività natalizie, il primo tra questi è stato Uomini e Donne andato in onda fino al 22 dicembre per dare spazio a film a tema. Tuttavia altre trasmissione potrebbero vedere uno stop non voluto.

Dietro allo stato di emergenza nazionale e il nuovo Decreto Natale 2021 firmato dal governo Draghi per fermare i contagi anti-Covid, le feste all’aperto sono state vietate. Tra queste anche i concerti. Per questo motivo il Capodanno di Canale 5 ha subito un importante cambiamento. Ecco di cosa si tratta.

Mediaset, Capodanno di Canale 5 cambia location: ecco dove si farà

Le restrizioni legate all’emergenza sanitaria stanno cambiando le carte in tavola. L’amento dei contagi sta spingendo città e Regioni a prendere importanti decisioni in merito agli eventi che erano stati previsti durante il periodo natalizio.

Il Concerto Capodanno in Musica che va in onda su Canale 5 la sera del 31 dicembre vedrà delle variazioni. L’appuntamento con Federica Panicucci e Albano Carrisi non sarà in Piazza Libertà a Bari, come precedentemente previsto, bensì al Teatro Petruzzelli nella città pugliese. La location era stata messa a disposizione già da qualche giorno dal sindaco Antonio Decaro, prima delle misure anti-Covid.

Lo show di fine anno di Canale 5 dunque non sarà cancellato, ma solo trasferito per evitare grandi assembramenti e contagi. L’evento come gli altri anni è aperto al pubblico. Tuttavia coloro che hanno intenzione di partecipare devono seguire delle regole che sono state date dal governo Drgahi proprio all’interno del nuovo decreto.

Federica Panicucci si sposa, ma non è la prima volta: ricordate il suo ex marito?

Per prima cosa bisogna prenotarsi, i cui dettagli saranno forniti tra qualche giorno, inoltre bisogna possedere il Green Pass Rafforzato ed indossare obbligatoriamente la mascherina FFP2. Adesso che la location è state definita, non ci si resta che attendere di sapere la line up completa degli artisti che saliranno sul palco del Teatro Petruzzelli.

Impostazioni privacy