Home Personaggi Renata Del Turco moglie Emilio Solfrizzi: un passato che nessuno conosce

Renata Del Turco moglie Emilio Solfrizzi: un passato che nessuno conosce

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:25

Renata Del Turco moglie Emilio Solfrizzi chi è? Sapete come si sono conosciuti i due coniugi che fanno coppia fissa da tanti anni.

Renata Del Turco moglie Emilio Solfrizzi
Getty Images

Attore di grande successo, è uno dei volti maggiormente conosciuti dal grande pubblico italiano anche grazie alle fiction a cui nel corso della carriera ha preso parte con grande interesse del pubblico.

Da moltissimi anni fa coppia fissa con la moglie con cui ha costruito una bellissima famiglia insieme con i loro due figli Francesco e Luca.

Ma prima di ritrovarlo in tv cerchiamo di scoprire qualche cosa in più su di lei, ad esempio sapete come la coppia si è conosciuta per la prima volta?

Emilio Solfrizzi sfida Federer: ecco che cosa è successo a teatro

Renata Del Turco moglie Emilio Solfrizzi: “lei mi ha regalato le rose”

Renata Del Turco moglie Emilio Solfrizzi è la donna con cui l’attore fa coppia fissa dal 1994 e con cui ha costruito una bella famiglia con la nascita anche dei loro figli.

Mia moglie quando ci siamo conosciuti mi ha regalato delle rose. Io sono pugliese e in Puglia è l’uomo che deve portare i fiori e quindi riceverli da lei ha sovvertito il mondo” ha raccontato l’attore nella sua passata intervista e ancora: “sono innamorato pazzo di mia moglie Renata. Del resto, non potrebbe essere altrimenti. Ci siamo sposati nel 1994 e siamo ancora felicemente insieme”.

Davvero un grande amore il loro che da sempre i due cercano di tenere molto lontano dai riflettori, sono infatti pochissime le occasioni pubbliche in cui i due si mostrano insieme ma questo non gli impedisce di essere comunque uniti e felici. Detto questo non si hanno molte notizie sulla moglie, tutto quello che sappiamo è che non fa parte del mondo dello spettacolo anzi è responsabile dell’ufficio legale del parco scientifico tecnologico Tecnopolis, che si trova in provincia di Bari.

Figli Emilio Solfrizzi, chi sono Francesca e Luca? Retroscena inaspettato

Insomma una coppia molto unita e di cui certamente lui stesso parlerà questo pomeriggio visto che è ospite della nuova puntata di Oggi è un altro giorno con Serena Bortone.