Mediaset, che batosta: l’azienda deve correre ai ripari

Mediaset prende davvero una bella batosta, l’azienda sta cercando il modo per correre ai ripari dopo quello che è accaduto ieri sera. Di cosa si tratta?

Mediaset
Mediaset

E’ stato davvero uno smacco quello che ieri sera ha subito l’azienda che giorno dopo giorno va in onda con tantissimi programmi di punta non solo nella prima serata ma anche nella mattina e nel pomeriggio dei vari canali.

Pare però che proprio per la prima serata di ieri sia successo qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato e che ha fatto registrare una vera batosta nello specifico per Canale Cinque.

Facciamo però un passo indietro e cerchiamo di capire che cosa è accaduto nello specifico e chi ha “causato” questo piccolo intoppo per la famosa azienda.

Mediaset, quale conduttore guadagna di più? La risposta vi sorprenderà

Ascolti tv ieri 21 dicembre 2021: Blanca finale col botto

Ascolti tv ieri sera sembrano proprio confermare quello che abbiamo detto fino ad ora e infatti ad aver trionfato è stato proprio Rai Uno con l’ultima puntata della fiction Blanca che ha tenuto incollati al teleschermo 5,8 milioni di spettatori pari al 27.94%.

A seguire ci sono stati tutti gli altri programmi: Canale 5 con la prima visione del film Il Primo Natale, con Ficarra e Picone, ha preso 3.339.000 spettatori pari al 15.95% di share, Rai 2 con lo speciale del Circolo degli Anelli Sotto l’Albero ha avuto 359.000 spettatori pari all’1.96% di share e ancora Italia 1 con Le Iene Show condotte da Nicola Savino con Iva Zanicchi ha totalizzato 1.238.000 spettatori con il 7.92%.

Ancora Rai 3 con Cartabianca ha raccolto davanti al video 1.190.000 spettatori per uno share del 6.11%, Rete 4 con The Bourne Identity con un totale di 752.000 spettatori con il 3.66% di share e infine  La 7 con Atlantide Files – Le Grandi Battaglie ha registrato 369.000 spettatori con uno share dell’1.89%.

Mediaset non era mai successo prima, ecco la novità epocale

Insomma pare proprio che non ci sia stata storia per la prima serata che ha visto trionfare in modo molto netto la serie tv con Maria Chiara Giannetta che salvo imprevisti dell’ultima ora si è vista confermare proprio nei giorni scorsi anche una seconda stagione che di certo i fan della serie aspettano con molta ansia.

Impostazioni privacy