Chi L’Ha Visto anticipazioni 22 dicembre 2021: si riapre un vecchio caso

Chi l’ha visto è uno degli appuntamenti settimanali di Rai 3. Ecco i casi della puntata che andrà in onda mercoledì 22 dicembre 2021.

Chi l'ha visto (Instagram)
Chi l’ha visto (Instagram)

Esattamente come tutte le settimane, anche oggi andrà in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto. Il programma di Rai 3 sono anni che tiene incollati milioni di persone davanti lo schermo, occupandosi di casi importanti in merito a persone scomparse in Italia.

Come sempre troviamo al timone Federica Sciarelli, alla conduzione del programma dal 2004. Proprio sua è stata l’idea di trattare casi irrisolti di scomparse che hanno suscitato un grande interesse dell’opinione pubblica e mediatica. Vediamo quali casi vedremo nella serata di oggi.

Federica Sciarelli, quell’enorme ematoma sul suo viso ha creato il panico

Chi L’Ha Visto anticipazioni stasera: Federica Sciarelli di cosa parlerà?

Questa sera andrà in onda un nuovo appuntamento con Chi l’ha visto. Federica Sciarelli proverà come sempre ad aiutare i familiari che stanno trovando i loro cari scomparsi da giorni. Questa sera la conduttrice tornerà a trattare un caso che ha coinvolto tutta Italia.

Il programma infatti torna a trattare il caso di Denise Pipitone, la piccola bambina scomparsa il 1 settembre 2004 da Mazzara del Vallo. Un caso che è tornato alla ribalta recentemente, dietro la segnalazione che era arrivata dalla Russia, tanto che si sperava che la bambina, oggi ragazza, fosse stata ritrovata.

Dopo aver riaperto il caso e valutato i nuovi elementi emersi negli ultimi mesi, il Gip ha deciso di accogliere la richiesta che era arrivata dalla Procura di Marsala ed archiviare il caso. Nulla ha potuto fare Piera Maggio, la madre della piccola che da anni non smette di cercare, sperando di riabbracciare un giorno la sua bambina. I legali della donna, Giaomo Frazzitta e Piero Marino, hanno provato ad opporsi all’archiviazione, ma con scarsi risultati.

Federica Sciarelli furiosa, in diretta arriva la denuncia: “bugiarda”

Non solo il caso di Denise Pipitone verrà trattato in trasmissione. Federica Sciarelli infatti si occuperà anche dei casi delle tre donne scomparse. Si tratta di Sara, una donna di 40 anni sparita a Vigevano. Giovina, una donna le cui tracce sono scomparse 4 anni fa. Ed infine Incoronata di 72 anni, una donna che è sparita già da diversi giorni.

Impostazioni privacy