Michelle Hunziker lancia la bomba: sta per realizzare il suo grande sogno

Michelle Hunziker lancia la bomba, l’anno prossimo si avvererà un suo sogno molto particolare: ha a che fare con la tv.

michelle hunziker
Fonte foto: Instagram

Michelle Hunziker lancia la bomba, ecco che cos’accadrà il prossimo anno: finalmente riuscirà a coronare un grande sogno.

Si è appena conclusa l’ultima edizione di All Together Now che, tuttavia, ha registrato un calo di ascolti abbastanza evidente quest’anno. La bella Michelle però non si arrende mai ed è prontissima ad affrontare una nuova avventura televisiva davvero inaspettata.

Nonostante lo share per la Hunziker la finale del programma di Canale 5 è stata davvero emozionante. Proprio durante l’ultima puntata, infatti, è spuntata sul palco la figlia Aurora che le ha fatto una sorpresa. La ragazza solo poche settimane fa ha compiuto 25 anni ed è l’orgoglio di mamma Michelle.

La Ramazzotti è apparsa nello studio di All Together Now dopo aver detto alla madre di non poter esser presente per la finale. Questa notizia aveva fatto arrabbiare Michelle che ci è cascata in pieno: “Me l’avete fatta!”.

Michelle Hunziker e il ricordo emozionante: c’entra la figlia Aurora

Michelle Hunziker nuovo programma: datA, quando andrà in onda?

La conduttrice si è emozionata moltissimo vedendo la figlia sul palco di All Together Now e ancor di più quando ha iniziato a cantare “Natural Women” di Aretha Franklin. La giovane ha stupito tutti con le sue doti canore, tanto che Francesco Renga le ha attribuito, simbolicamente, 100 punti.

Michelle in 44 anni ha realizzato moltissimi progetti e raggiunto grandi traguardi ma uno, in particolare, le preme da qualche tempo. La Hunziker vorrebbe condurre il suo “one woman show”: “Vorrei portare sullo schermo uno show tutto mio di due puntate – ha confessato a Tv Sorrisi e Canzoni – ci sto lavorando e sto preparando una lista di ospiti lunghissima…”.

Michelle Hunziker e la triste rivelazione del passato: giorni in ospedale

La donna ha ammesso che le piacerebbe poter ospitare nel suo programma tutti gli “Ospiti dei suoi sogni”, ci riuscirà? Il progetto di uno show in solitaria per lei era stato varato anche nel 2021, ma è stato poi accantonato. Il programma “Mi scappa da ridere” era stato costruito su misura per Michelle dal produttore Bibi Ballandi, purtroppo defunto.

Impostazioni privacy