Enula, la notizia che tutti aspettavano: “Sono molto emozionata”

Enula annuncia una notizia che tutti speravano. I fan sono al settimo cielo e non possono nascondere l’entusiasmo. L’emozione è tanta

Enula
Fonte foto: Facebook

Enula è una talentuosa cantante, protagonista della scorsa edizione di Amici 20, talent show grazie al quale ha potuto esibire la sua incredibile voce, migliorando e crescendo sempre più. In poco tempo ha conquistato il pubblico del programma condotto da Maria De Filippi. Il suo singolo Auricolari è stato un vero successo, spopolando sulle piattaforme di streaming.

Lo scorso febbraio è uscita anche un’altra canzone che si intitola Contorta che ha riscontrato altrettanto un buon successo. La cantante gode del favore del pubblico che dagli esordi in televisione la sostiene con tanto affetto.

Sui social network, come Instagram, Enula è piuttosto popolare e proprio tramite questa piattaforma ha voluto dare un annuncio molto importante. Una notizia che tutti stavano aspettando e che ha reso molto felici i fan, i quali non stavano più nella pelle. Vediamo insieme di che cosa si tratta.

Enula, dopo Amici un drastico cambiamento: è diventata una “dea”

Enula, l’annuncio emoziona i fan: “Esce il mio nuovo singolo”

Reduce dal suo primo tour estivo, Enula in questi mesi si è messa al lavoro. E poche ore fa, tramite Instagram, ha fatto un annuncio insperato per tutte le persone che hanno portato pazienza fino a questo momento.

Il suo nuovo singolo è pronto ad uscire. Ha ringraziato di cuore il suo pubblico per aver aspettato tanto. La giovane artista è molto emozionata e lo è ancora di più se pensa al momento in cui la canterà dal vivo per tutti coloro che amano la sua musica.

Enula Bareggi sapete chi è il suo ex fidanzato? Anche lui è famoso

Questi ultimi tempi hanno rappresentato un periodo di grande crescita per lei. Per il suo nuovo singolo ha voluto ringraziare Riccardo Zanotti, il cantante dei Pinguini Tattici Nucleari, che ha contribuito alla scrittura del brano e alla sua crescita artistica e anche tutti coloro che hanno lavorato alla stesura del pezzo. I fan, dopo questa notizia, sono al settimo cielo.

Enula
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy