Uomini e Donne: “Hai detto una bugia”, Maria De Filippi si infuria

Uomini e Donne questa volta ha visto una versione inedita di Maria De Filippi molto arrabbiata a causa di uno dei protagonisti della puntata.

Uomini e Donne
screen tv

E’ ancora una volta tempo di una nuova puntata per lo show del pomeriggio di Maria De Filippi che nonostante la pausa durante le vacanza di Natale continua con il suo grande successo giorno dopo giorno.

Questa volta a finire nel mirino delle critiche è stato Luigi che proprio nel corso delle puntata ha ammesso insieme a Marika di aver concluso la loro frequentazione.

“Mi hai detto una bugia” ha ammesso la conduttrice molto indispettita della situazione e come se non bastasse è proprio Gianni Sperti a metterci il carico.

Uomini e Donne accusa gravissima: “è manipolazione psicologica”

Uomini e Donne, Gianni Sperti contro Luigi

Uomini e Donne torna ancora una volta al centro dell’attenzione per quello successo proprio nella puntata di oggi con Luigi accusato da Marika di aver fatto tutto solo per non essere eliminato dal programma.

“Quindi tu a mia domanda mi rispondi una bugia…E’ così…Non c’è proprio altra possibile interpretazione” ha ammesso la conduttrice parlando con il cavaliere che fin da subito ha ammesso le sue cole chiedendo scusa e giustificando il tutto con un momento di totale confusione.

Ma com se non bastasse ad infilare il coltello nella piaga è stato proprio Gianni Sperti che molto arrabbiato ha ammesso: “nel momento in cui tu pensi che ti costringano a fare delle cose perchè non te ne vai a casa tua? Io me ne andrei eh…”.

Insomma davvero un momento difficile per il giovane che si è visto anche molto attaccato da Marika che fino a qualche giorno fa stava cercando di conoscere e con cui la storia sembra essere finita nel peggiore dei modi, fermo restando la sua volontà almeno per ora di non abbandonare il programma.

Uomini e Donne segna il record stagionale: non era mai successo prima

Detto questo, è stato l’occasione per vedere una vero momento di rabbia da parte di Maria De Filippi che solo qualche giorno fa aveva anche molto rimproverato la tronista Andrea Nicole che ha lasciato il programma insieme a Ciprian.

Impostazioni privacy