Miriam Leone copia Elodie? Impossibile non notarlo

Miriam Leone “copia” Elodie? Un particolare accessorio dell’attrice è identico a quello che la cantante aveva indossato a Sanremo. La foto.

miriam leone elodie

Miriam Leone ha “copiato” Elodie per davvero? Nessuno se lo sarebbe mai immaginato, tuttavia ha spiazzato tutti quando, durante la conferenza stampa ufficiale in occasione della prima del nuovo Diabolik, ecco che si è scoperto un vero e proprio retroscena che nessuno avrebbe mai immaginato.

Di che cosa stiamo parlando? Del fatto che la famosissima attrice all’interno della pellicola indossi una collana extralusso che, tuttavia, avevamo già visto essere indossata da un’altra grandissima del mondo dello spettacolo, in particolar modo del mondo della musica.

Stiamo infatti parlando di Elodie che aveva già indossato questo oggetto ornamentale extralusso, che in pochissimi potrebbero permettersi, in un’occasione davvero molto speciale. Stiamo infatti parlando del Festival di Sanremo, quando l’anno scorso ha avuto l’opportunità di essere una delle co-conduttrici della competizione canora dell’Ariston più famosa del mondo della tv e dello spettacolo.

Miriam Leone copia Elodie: hanno la stessa collana

Miriam Leone, che ormai ha trovato l’amore ed è felicissima nella propria vita privata, indossa nel film di Diabolik la stessa collana di Bvlgari che Elodie indossava al Festival di Sanremo. Le due, infatti, sembrerebbero essere se non proprio identiche, quantomeno molto simili, con lo stesso serpente simbolo del noto marchio di moda extralusso.

Insomma, una strana quanto allo stesso inaspettata scelta da parte della produzione che tuttavia, salvo clamorosi colpi di scena, è e rimane solo e soltanto una pura casualità.

Miriam Leone e Chiara Ferragni, somiglianza incredibile: la foto che non ti aspetti

elodie collanna

Una strana coincidenza che tuttavia siamo sicuri farà letteralmente impazzire tutti i suoi amatissimi fan e follower, così come lo è stato per quelli di Elodie quando è scesa dalla famosissima scala dell’Ariston con questo accessorio dal prezzo esorbitante.

Sembrerebbe, infatti, che il suo costo oscillerebbe attorno ai 300mila euro, una cifra a dir poco folle che in pochissimi potrebbero permettersi ma che, tuttavia, le stava davvero divinamente, così come al collo della famosissima attrice italiana, una delle protagoniste assolute del nuovo Diabolik, il cui conto alla rovescia per l’uscita è appena iniziato.

Impostazioni privacy