Gf Vip, quali concorrenti sono pronti ad abbandonare il gioco?

Gf Vp torna questa sera e con la nuova puntata arriva anche il momento per i vipponi di decidere se continuare o meno il gioco: ecco le decisioni che hanno preso.

Gf Vip
screenshoot tv

E’ tempo di una nuova puntata per il reality di Canale Cinque che con le due puntate a settimana, salvo cambiamenti, andrà in onda fino a metà Marzo 2022 come Alfonso Signorini ha anticipato la settimana scorsa.

Questa sera però si inizieranno a tirare le somme visto che ci sarà un vero e proprio giro di boa per i protagonisti ammesso che tutti quelli presenti in casa abbiano deciso di accettare il prolungamento di altri tre mesi.

E quindi in attesa di vedere tutto in diretta, cerchiamo di scoprire quali saranno i vipponi che stasera diranno addio per sempre alla casa più spiata d’Italia con grande dispiacere dei loro fan.

Gf Vip: “ha bestemmiato”, il web chiede a gran voce la squalifica

Gf Vip, ecco chi lascerà la casa di Canale Cinque

Gf Vip è pronto ad una nuova puntata che di certo sarà piena di tantissimi colpi di scena visto anche le cose accadute nelle ultime ore sotto gli occhi delle telecamere.

Ma quello che tutti aspettano è la decisione da parte dei vipponi, pare infatti che non tutti siano nelle condizioni di restare all’interno della casa visto il prolungamento fino a Marzo annunciato la settimana scorsa.

Ad aprire la lista ci sta proprio Aldo Montano che sembra essere quello più irremovibile nonostante le parole della moglie Olga e di tutti i fan che vorrebbero la sua vittoria, pare proprio che il campione olimpico dirà addio alla casa stasera.

Con lui anche Manila Nazzaro che proprio negli ultimi giorni sembra aver avuto delle brutte notizie dall’esterno, le stesse che le imporrebbero l’addio, anche se non ha reso noti i motivi. Dello stesso parere sembrerebbe essere anche Carmen Russo che ha ammesso di non voler lasciare da soli a Natale Enzo Paolo e la figlia Maria,

Katia Ricciarelli e Manuel Bortuzzo sembravano anche loro convinti di dire addio ma forse gli ultimi aggiornamenti danno un cambiamento repentino non ancora confermato. Infine Alex Belli proprio nelle ultime ore ha palesato la voglia di tornare a casa anche per sistemare la crisi con la moglie Delia e viste anche le reazione della famiglia a quanto successo nelle ultime settimane. In dubbio anche Gianmaria Antinolfi che qualche giorno fa sembrava orientato ad andare via.

Gf Vip: “è stata una sceneggiata”, Alex Belli nel mirino del vippone

Per il resto, gli altri componenti del gruppo dovrebbero, salvo imprevisti continuare a prendere parte al reality di Canale Cinque, ma si sa, tutto può ancora succedere.

Impostazioni privacy