Animali Fantastici – I segreti di Silente, il trailer svela un dettaglio nascosto

Animali Fantastici – I segreti di Silente, il trailer del film è stato rilasciato in italiano: svelati una serie di particolari sorprendenti.

animali fantastici segreti silente
Animali fantastici – I segreti di Silente (Screen Youtube)

Animali Fantastici – I segreti di Silente, il trailer del film è stato diffuso sul web doppiato in italiano. Il lungo filmato ci rivela molti particolari della pellicola: i fan sono entusiasti.

Sembrava che l’intera saga fosse in pericolo dopo alcuni problemi che aveva dovuto affrontare. Il secondo capitolo, I Crimini di Grindelwald, non è stato esattamente un successo e molte sono state le critiche mosse alla pellicola. Successivamente anche la sostituzione di uno dei personaggi principali ha fatto sì che le riprese e l’uscita del terzo capitolo ritardassero di molto. Johnny Depp è stato sollevato dal ruolo del mago oscuro Grindelwald a causa di alcune vicende giudiziarie che l’hanno visto coinvolto.

Oltre a questi problemi, ovviamente, anche la pandemia ha contribuito a ritardare l’inizio e lo svolgimento delle riprese de I Segreti di Silente. I film della saga firmata Warner Bros sarebbero dovuti uscire ogni due anni, ma così non sarà: ecco quando vedremo il terzo nelle sale.

Eddie Redmayne di Animali Fantastici e il rifiuto inaspettato

Animali Fantastici-I segreti di Silente, il trailer sorprende tutti, ecco perché

Finalmente il tanto atteso trailer del terzo film della saga del Wizarding Word è arrivato, doppiato direttamente in Italiano. In questo capitolo ritroveremo la maggior parte dei personaggi che abbiamo incontrato nei film precedenti e approfondiremo la conoscenza con qualcuno di loro.

Gli appassionati lo avranno già riguardato tantissime volte e, bisogna dire, che le informazioni contenute nel video sono diverse. A quanto pare Silente si troverà a fronteggiare il suo “fratello perduto”, Aurelius, personaggio che aveva fatto storcere il naso a molti fan della saga di Animali Fantastici.

Grindelwald inizierà la sua offensiva contro i Babbani per instaurare il “Bene superiore” dei maghi. Il tutto, però, accadrà nel mentre il mondo è sconvolto dalla Seconda Guerra Mondiale: come verranno conciliati i due conflitti?

Fan di Harry Potter al settimo cielo: esce la data ufficiale 

Ne I segreti di Silente il grande mago dovrà metter su una squadra pronta a combattere il mago oscuro Grindelwald, questo perché lui non può farlo. Il patto di sangue con l’ex amico gli impedisce di battersi con lui: come faranno a sconfiggerlo? Lo scopriremo ad aprile 2022 quando Animali Fantastici – I segreti di Silente, uscirà in tutte le sale.

Impostazioni privacy