Marco Tardelli, il passato amoroso dell’ex calciatore: le voci sul suo conto

Marco Tardelli ha un passato legato per anni all’ambito calcistico. Varie le voci su suo passato sentimentale, che hanno fatto molto discutere.

Marco Tardelli
Marco Tardelli (Getty Images)

Una carriera vissuta per anni nel mondo del calcio quella di Marco Tardelli che si è dato da fare in veste di calciatore, ma anche di allenatore.

Come giocatore ha rivestito il ruolo di difensore e centrocampista, avendo lavorato in squadre come la Juventus e l’Inter.

La più grande soddisfazione però sicuramente l’ha avuta nel 1982, divenendo campione del mondo con la Nazionale italiana.

Da allenatore ha avuto modo di essere il tecnico di squadre importanti come ad esempio l’Inter, lavorando poi anche al Bari, l’Egitto e l’Arezzo.

Marco Tardelli: età, altezza, segno zodiacale

  • Nome e cognome: Marco Tardelli
  • Data di nascita: 24 settembre 1954
  • Altezza: 1,78 m
  • Segno zodiacale: Bilancia
  • Instagram

Tardelli è nato il 24 settembre del 1954 in una famiglia modesta, e il padre era un dipendente dell’ANAS.

Tra le altre notizie riguardo la famiglia sappiamo che è l’ultimo di ben quattro fratelli e che fin bambino si è contraddistinto per la sua passione per il calcio, che ha portato avanti poi durante tutta la sua lunga carriera.

Vita sentimentale, tutte le sue donne

Per quanto concerne invece la sfera sentimentale dell’uomo sappiamo che è stato sposato per ben due volte.

In primis infatti ha avuto una storia importante con Alessandra, e dalla loro unione è nata la primogenita Sara.

Successivamente Tardelli è stato sposato con Laura, moglie dalla quale non ha avuto però figli.

Messa da parte anche questa relazione, tra le altre storie importanti si può annoverare anche quella con Stella Pende.

Quest’ultima è una nota giornalista, conduttrice televisiva e autrice, con la quale ha avuto una lunga relazione e dalla quale è nato il suo secondo figlio Nicola.

Negli ultimi tempi invece, dal 2016, Tardelli fa coppia fissa con un altro volto del mondo televisivo e cioè la giornalista e conduttrice Myrta Merlino.

A quanto pare tra i due vi è stata una lunga amicizia, ma poi fra di loro è scattato un sentimento, che si è tramutato nella bella storia d’amore che stanno vivendo.

I rumors su Tardelli, storia vera o finta?

Tra le varie relazioni avute in passato da Tardelli, se ne vocifera in particolare una che ha fatto parecchio discutere.

Si è infatti parlato di un suo passato con l’attrice di film per adulti Moana Pozzi. C’è chi dice che i due abbiamo avuto una relazione, anche se l’uomo ha sempre smentito categoricamente queste insinuazioni sul suo conto.

Tardelli ha però ammesso a quanto pare di aver incontrato più volte la donna in un ristorante in occasione diverse.

Non si sa dunque se tali voci abbiano detto il vero e che tra i due ci sia stato del tenero o se si è trattato solo di rumors falsi.

Patrimonio, quanto guadagna Tardelli?

Una grande curiosità vi è sempre nei confronti dei guadagni di molti personaggi del mondo dello spettacolo, del calcio e della musica.

Anche per quanto riguarda l’ex allenatore e calciatore Tardelli, sono in molti a chiedere notizie riguardo il suo patrimonio.

Purtroppo però non abbiamo informazioni certe su questo argomento, ma quello che è possibile credere è che grazie alla sua carriera calcistica sia riuscito ad accumulare negli anni un patrimonio importante.

Il lutto che lo ha sconvolto, dolore profondo

Tardelli, come già accennato precedentemente, è stato uno dei componenti della squadra della Nazionale italiana che nel 1982 ha vinto i Mondiali in Spagna.

Insieme a lui fra i tanti campioni c’era stato anche Paolo Rossi, che per Tardelli nel corso del tempo è diventato un amico fraterno.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Marco Tardelli Mondiali 1982, urlò per 7 secondi: il goal della vittoria

Purtroppo come è risaputo, quest’ultimo è venuto a mancare nel dicembre del 2020 creando un terribile vuoto nella vita di moltissimi che lo avevano apprezzato e amato, tra cui proprio Tardelli.

Come rivelato dalla compagna dell’uomo, Myrta Merlino, per lei e il suo compagno Rossi era stata una persona molto importante, e con lui se n’è andato un pezzo della loro vita.

Impostazioni privacy