Marco Tardelli Mondiali 1982, urlò per 7 secondi: il goal della vittoria

L’11 luglio del 1982 l’Italia portò a casa la vittoria ai Mondiali di Spagna, Marco Tardelli segnò il goal del 3 a 1, il suo urlo passò la storia.

Marco Tardelli Mondiali 1982, urlò per 7 secondi: il goal della vittoria

Vieni da me torna con nuovo appuntamento nel primo pomeriggio di Rai 1, ma attenzione: dal prossimo lunedì lo show verrà posticipato di circa trenta minuti per lasciare spazio al grande ritorno de Il paradiso delle Signore.

Marco Tardelli Mondiali 1982

L’11 luglio del 1982 è una data che gli amanti del calcio e gli italiani in generale non potranno dimenticare: è la notte che ha visto il trionfo dell’Italia ai mondiali di Spagna.

L’Italia di Bearzot partita come sfavorita nella competizione mondiale entusiasmò tutti quanti, fu solo quando Marco Tardelli segnò il goal del 3-1 che gli Azzurri iniziarono a credete nella vittoria e indimenticabile fu l’urlo del campione che festeggiò i Mondiali del 1982. Tardelli urlò infatti per ben 7 secondi dopo aver messo a segno la rete.

Vieni da me, non solo Tardelli: chi sono gli altri ospiti?

Valeria Marini e Patrick Baldassari

Questa settimana tra gli ospiti più amati dal pubblico di Vieni da me c’è sicuramente Valeria Marini, l’ex stella del Bagaglino non solo ha annunciato il suo ritorno nello show di Pingitore per una spettacolare serata ma ha anche presentato a tutti il suo nuovo fidanzato.

La Marini ha poi avuto modo di parlare di Pamela Prati affermando che l’amica, con la quale non troppi anni fa si prese a schiaffi, è stata plagiata e che secondo lei è totalmente estranea al Mark Caltagiorne Gate.

Impostazioni privacy