Diletta Leotta, spunta un like inaspettato del suo ex fidanzato: è polemica

In queste ultime ore sorprende e fa davvero discutere un like ricevuto da Diletta Leotta dal suo ex fidanzato Daniele Scardina. 

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Instagram)

A quanto pare non è passato inosservato un gesto molto particolare fatto da Daniele Scardina nei confronti della sua ex fidanzata Diletta Leotta, a cui ha messo un like sotto una sua recente foto postata sui social.

La Leotta è ormai un volto televisivo molto noto soprattutto per quanto riguarda il mondo dello sport e del calcio. Nel corso degli ultimi anni infatti è riuscita a crearsi una carriera in questo settore, ma spopola anche in radio, dove sembra essere molto sbarazzina e a suo agio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta e Can Yaman, come stanno festeggiando? Quel dettaglio in comune

Diletta Leotta, il like di Daniele Scardina poi tolto

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Instagram)

Nelle scorse ore Diletta Leotta ha pubblicato un post sui social in cui si è mostrata in compagnia del suo fidanzato Can Yaman, mentre sono alle prese con un gigantesco uovo di Pasqua. Si tratta di un’immagine che riprende un po’ l’intimità dei due, condivisa con tutti i fan.

Fin qui niente di particolare, se non fosse che è balzato agli occhi un like alla foto da parte di un personaggio importante nella vita della Leotta. Si tratta infatti di Daniele Scardina, ex fidanzato della donna con cui era stata paparazzata mesi fa prima della storia con Yaman.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, giustizia è stata fatta: finalmente sono stati presi

A pubblicare lo screenshot di questa notizia è stata Novella 2000, in cui è visibile il mi piace in questione. Recentemente oltretutto Scardina aveva partecipato ad una puntata di Verissimo, aveva parlato proprio della sua ex Diletta.

Per Scardina infatti si era trattato di una storia davvero molto importante e bellissima, in cui c’era moltissima complicità. Pare invece che adesso i due non si sentano più anche e il ragazzo ha ammesso che le vuole ancora bene, anche se sa che è fidanzata.

Nonostante tutto però Scardina vuole soltanto il meglio per la sua ex, e spera che possa essere felice. Ha sorpreso dunque il suo like visibile nella pagina di Novella2000, ma attualmente però pare che questo stesso “mi piace” sia stato rimosso dal diretto interessato, poiché è non è più possibile trovarlo facendo la ricerca su Instagram.

Che si tratti dunque di un like sfuggito per caso? Impossibile saperlo. Intanto va avanti la storia d’amore con Yaman e il mondo del gossip continua a parlare di nozze in arrivo tra i due e pare che l’uomo abbia anche scelto per la sua donna un preziosissimo anello di fidanzamento.

Impostazioni privacy