Home Televisione Ballando con le stelle, colpaccio per Milly Carlucci: ecco chi sarà ballerina...

Ballando con le stelle, colpaccio per Milly Carlucci: ecco chi sarà ballerina in semifinale

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:57

Che colpo per Milly Carlucci a Ballando per le stelle. Ospite per la semifinale un’attrice meravigliosa: sarà ballerina per una notte

Ballando con le stelle
Fonte foto: Instagram

Questa sera, sabato 11 dicembre, andrà in onda la semifinale di Ballando con le stelle, l’amatissimo show condotto magistralmente da Milly Carlucci. Si prospetta una puntata scoppiettante e molto intrigante. La conduttrice è riuscita a piazzare un colpo da novanta per questa occasione speciale.

Milly Carlucci ha sfoderato l’asso nella manica e per la semifinale di questa sera ha invitato una ospite speciale. Una famosissima attrice, bella, elegante ed affascinante che per una sera diventerà ballerina.

Stiamo parlando di Monica Bellucci che danzerà insieme ad uno degli insegnanti di danza della scuderia di Milly Carlucci. Il suo charme certamente incanterà il pubblico e i giurati.

Monica Bellucci all’esordio da attrice: scena da capogiro

Ballando con le stelle, Monica Bellucci sarà ballerina per una notte

Grande colpo per Milly Carlucci, che recentemente è stata impegnata a commentare la prima serata della Scala di Milano insieme a Bruno Vespa. La conduttrice ha convinto Monica Bellucci a presenziare per la semifinale di questa sera sabato 11 dicembre.

Una indiscrezione che circolava da un po’ di tempo e che è stata confermata dalla stessa presentatrice dello show con grande entusiasmo. Una notizia che l’ha riempita di emozione quella di Monica Bellucci ballerina per una notte.

Ballando con le stelle in lutto: lacrime a Domenica In, l’ultimo saluto

Per lei è un nome che la fa sognare, dal momento che la reputa una delle donne tra le più carismatiche, più belle e più intense che il mondo dello spettacolo italiano ha offerto negli ultimi anni. In effetti, la Bellucci è una star internazionale e vederla sul palco di Ballando con le stelle è un vero e proprio orgoglio. La puntata di questa sera è imperdibile. Ricordiamo che tra i concorrenti in gara ci sono ancora Arisa, Morgan, Alvise Rigo, Valeria Fabrizi e Sabrina Salerno. Questa sera scopriremo finalmente i nomi dei finalisti di questa entusiasmante edizione del 2021. Non resta che darci appuntamento a questa sera su Rai Uno: sarà senza dubbio indimenticabile.

Monica Bellucci
Fonte foto: Instagram