Gf Vip, quanti segreti nella casa: il fidanzato della Cipriani non è l’unico

Gf Vip tornerà in onda domani sera ma sapete che i protagonisti al suo interno nascondo diversi segreti ancora non confessati: scopriamone alcuni.

Gf Vip
GF Vip

Manca un solo giorno alla messa in onda della nuova puntata del reality show di Canale Cinque che nella prossima settimana potrebbe dire addio ad alcuni dei suoi vipponi che stando alle anticipazioni non hanno accettato il prolungamento.

Ma nell’attesa di capire chi saranno davvero le persone ad abbandonare il gioco, pare che proprio per alcuni di loro ci siano ancora dei segreti che in nessuna delle puntate andate in onda sono state confessate.

Ad esempio sapevate che il fidanzato di Francesca Cipriani che è stato dentro la casa per qualche giorno è padre di un bambino di tre anni e sembra che la soubrette bionda lo abbia nascosto anche alla redazione del reality.

Gf Vip, i vipponi nascondo dei segreti mai confessati?

Gf Vip continua a sorprendere il suo pubblico ma il motivo questa volta non riguarda quanto successo dentro la casa più spiata d’Italia ma quello accaduto prima.

Non solo il caso di Francesca Cipriani lascia di stucco i tanti telespettatori che guardano il programma da casa, come accennato prima pare infatti che il suo compagno abbia un figlio di tre anni, notizia anche confermata dalla madre della stessa vippona.

Al suo segreto si aggiunge ad esempio quello di Alex Belli che non sarebbe davvero sposato con Delia Duran, visto che il matrimonio con la sua ex Katarina non avrebbe ancora trovato il divorzio definitivo ma solo una separazione.

E ancora, il caso delle tre Principesse Salassie che potrebbero non essere delle vere principesse, nelle settimane passate le giovani hanno infatti chiarito questo punto ma sembrano esserci ancora dei dubbi che non hanno convinto proprio tutti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Gf Vip “truccato”? L’accusa social è davvero molto pesante

Infine giusto per citarne ancora uno, anche Aldo Montano tiene dentro il suo cuore un segreto, che nelle scorse settimane ha reso noto proprio la sua ex fidanzata storica, ovvero Antonella Mosetti. Pare infatti che i due nel corso delle loro relazione abbiano perso due figli, dettaglio di cui mai si è parlato in casa.

Impostazioni privacy