Massimo Cannoletta finisce…nel presepe: la foto che spiazza tutti

Massimo Cannoletta, una bellissima sorpresa per questo Natale. Ecco dove “finisce” per le feste. Una soddisfazione importante per lui

Massimo Cannoletta
Fonte foto: Facebook

Massimo Cannoletta è il celebre divulgatore culturale e oggi amatissimo personaggio televisivo, che ha conquistato tutto il pubblico con la sua immensa cultura. Inizialmente, le sue capacità sono emerse nel quiz show di Rai Uno, L’Eredità: una conoscenza capillare e smisurata che gli ha permesso di ottenere non solo sostanziosi premi in denaro, ma di diventare anche il campione assoluto del gioco.

La sua pacatezza, la sua cultura e il suo sorriso hanno convinto Serena Bortone a scegliere Massimo come uno degli “affetti stabili” del suo talk show Oggi è un altro giorno, dove ancora tuttora è uno dei personaggi tra i più apprezzati.

Ora, con l’arrivo delle feste natalizie, una bellissima sorpresa attende il divulgatore scientifico. Direttamente da Napoli, Cannoletta è rimasto stupito da una piccola d’opera d’arte che ha proprio nella sua figura il protagonista. Vediamo insieme di che cosa si tratta.

Massimo Cannoletta, dopo l’Eredità non lo può più fare: fan increduli

Massimo Cannoletta finisce nel presepe napoletano: “Mi riservo una grotticella”

Tutti lo conoscono per la sua partecipazione straordinaria a L’Eredità, dove ha sorpreso il pubblico con la sua cultura sconfinata. Oggi, Massimo Cannoletta può godere dell’affetto di moltissimi fan che seguono con passione anche i suoi interessanti podcast.

Attivo anche sui social come Instagram, dove condivide molti post inerenti ai suoi lavori e ovviamente alla cultura, quest’oggi ha mostrato ai fan la bellissima sorpresa che gli hanno riservato da Napoli. Infatti, Cannoletta è diventato una delle statuine che fanno parte del celebre presepe napoletano. Fiero, ha mostrato la statuina con il suo creatore: l’artista Di Virgilio.

Massimo Cannoletta “bacchettato” in diretta dai Cugini di Campagna

Con il suo immancabile sorriso, Massimo ha posato in foto insieme all’artista e alla sua piccola opera. Un bellissimo gesto che naturalmente lo ha reso molto felice. Come ha scritto in didascalia del post su Instagram: “Quest’anno nel presepe mi riservo una grotticella appartata con tanti libri”. E voi cosa ne pensate: comprerete questa piccola opera per apportare al vostro Natale un po’ di cultura?

Massimo Cannoletta
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy