Piedi al Limite, il Dottor Schaeffer davanti ad un caso difficile

Piedi al Limite torna in onda anche questa sera e per il dottor Schaeffer è il momento di affrontare un caso davvero problematico: di cosa si tratta?

Piedi al Limite
screen tv

Real Time è ancora una volta protagonista della serata con una nuova puntata dello show nato in America ma che da tanti anni continua la messa in onda anche in Italia.

Ad accogliere i pazienti nello studio sono il Dottor Schaeffer e la dottoressa Vincent che in ogni puntata cercando di risolvere i problemi dei piedi di pazienti affetti da delle problematiche davvero gravi con la speranza di cambiare la loro vita per sempre.

In attesa di vedere la puntata di questa sera in prima serata, pare che il caso specifico sarà davvero molto complicato e problematico da risolvere: ecco di cosa si tratta.

Piedi al Limite, che cosa succederà questa sera?

Piedi al Limite torna in onda questa sera con una nuova puntata in cui il dottor Schaeffer si troverà davanti ad un caso davvero complicato che riguarda i pazienti che andranno a chiedere aiuto.

Tanto per cominciare ci sarà una donna con una brutta e pericolosa cicatrice sul piede che arriva in studio in cerca di aiuto e poi anche un uomo che si rivolge alle cure del dottore dopo aver scoperto un grave fungo sul piede che non lo lascia in pace.

Insomma due casi davvero complicato che tutti i telespettatori affezionati dello show potranno vedere in onda su Real Time nella nuova puntata in oda questa sera che come sempre si confermerà essere un grande successo come accaduto per le precedenti.

Non è la prima volta che in studio arrivano dei casi davvero disperati anche in passato sono stati diversi i pazienti che hanno dovuto chiedere aiuto alla clinica per risolvere i loro problemi podologici che non gli facevano vivere una vita tranquilla.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Piedi al limite, chi è il dottore protagonista: ecco alcune curiosità sul programma di Real Time

Non ci resta che attendere per scoprire come andrà a finire questa sera il nuovo appuntamento e se i due dottori riusciranno nell’impresa impossibile della serata.

Impostazioni privacy