“Sta zitto”, urla e strepiti a Forum: cosa è successo?

“Sta zitto” sono queste alcune delle parole che proprio oggi si sono sentite a Forum nel corso della diretta: scopriamo che cosa è successo.

Forum
Fonte foto: Facebook

Una nuova puntata è quella di Forum andata in onda proprio oggi come sempre su Canale Cinque con la conduzione di Barbara Palombelli che ha raccolto l’eredità che per tanti anni è stata di Rita Dalla Chiesa.

Proprio oggi si è verificato qualcosa di davvero strano che ha lasciato di stucco non solo il pubblico presente in studio ma anche lo stesso giudice che in tutti i modi ha cercato di calmare le acque.

“Sta zitto” sono stati questi i termini delle urla dei due protagonisti che si sono trovati al centro della storia in questione, ma andiamo con calma e cerchiamo di capire qualche cosa in più.

Forum, urla in studio durante la diretta: cosa è successo?

Forum anche oggi ha regalato tanti momenti davvero unici a i suoi telespettatori che ancora una volta non si sono persi la nuova puntata andata in onda su Canale Cinque.

Proprio nel corso del dibattito finale davanti al giudice è successo però qualcosa di davvero inaspettato che ha lasciato tutti senza parole e il motivo è legato agli animi  che si sono davvero riscaldati tra i due diretti interessati che sono diventati dei veri fiumi in piena, impossibili da fermare.

“Sembra che poi le cose tra di voi nel corso del tempo siano davvero cambiate” ha ammesso il giudice che come tutte le persone che hanno assistito alla diretta ha ascoltato con attenzione le accuse della moglie sui tradimenti del marito che a sua volta ha accusato la donna di averlo fatto seguire dal fratello.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Forum impazzisce davanti al pubblico e al giudice

Insomma davvero uno scontro difficile da gestire quello di oggi, anche se non è la prima volta che proprio in diretta ci si trova davanti a casi difficile e complicati, delle volte anche peggio di quello visto nella diretta di oggi. Detto questo, restiamo in attesa di capire cosa succederà nelle puntate che andranno in onda nei prossimi giorni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anis Gharbi (@gharbi_anis2002us)

Impostazioni privacy