Piero Barone, avete mai visto sua madre? Sono identici

Piero Barone è uno dei tre tenori del Volo, il gruppo musicale famoso in tutto il mondo: avete mai visto sua madre: sono davvero due gocce d’acqua.

Piero Barone
Getty Images

Cantante italiano di grande successo, fin da piccolo ha ottenuto la popolarità e il successo mondiale facendo parte del Volo, il gruppo musicale insieme con Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble.

Insieme oltre che in giro per il mondo hanno ottenuto anche il tetto del mondo vincendo un Festival di Sanremo e arrivando al terzo post al secondo a cui hanno preso parte.

Prima di ritrovarli in tv tutti insieme, scopriamo un particolare a cui forse non ci avranno fatto caso tutti quanti, avete mai visto sua madre: i due sono davvero identici.

Piero Barone, e sua madre sono davvero identici: ecco le prove

Piero Barone è sicuramente uno dei volti maggiormente conosciuto del panorama musicale italiano cosi come i suoi colleghi con cui forma il Volo.

Ma quello che forse non tutti sanno è che il giovane somiglia davvero moltissimo alla madre Eleonora Ognibene, la donna è da sempre molto riservata e non ama apparire in pubblico ma una cosa è certa è sempre stata presente anche nella carriera del figlio.

Pare infatti che molto spesso sia nei dietro le quinte dei suoi concerti che in giro per il mondo il giovane fa con i suoi due colleghi e amici, un modo perfetti per non far sentire troppo la mancanza della famiglia da parte dei loro membri.

Ad ogni modo quello che è davvero sotto gli occhi di tutto è la forte somiglianza che ci sta tra mamma e figlio che dalle foto che lui stesso pubblica anche sui social sono molto uniti ed hanno un rapporto davvero bellissimo, di certo lei sarà la sua prima fan come il resto delle famiglie dei suoi colleghi e non potrebbe essere diversamente.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Piero Barone tutte le sue ex fidanzate famose: una non la conoscevate

Detto questo, il Volo molto presto tornerà in tv per ripercorrere la storia del Festival di Sanremo che a Febbraio tornerà con la nuova edizione targata ancora una volta Amadeus e Fiorello.

Piero Barone e madre
Piero Barone e madre (Instagram)
Impostazioni privacy