Il Paradiso delle Signore, malore improvviso per un protagonista: l’atelier è in pericolo

Il Paradiso delle Signore promette importanti eventi per la prossima settimane. Gli spettatori saranno testimoni di succulenti novità. Ecco cosa accadrà. 

Il Paradiso delle Signore (Instagram)
Il Paradiso delle Signore (Instagram)

La sesta stagione de Il Paradiso delle Signore sta coinvolgendo gli spettatori settimana dopo settimana. Un pubblico sempre più numeroso che tiene incollate le persone tutti i giorni da lunedì al venerdì su Rai 1.

Si è appena conclusa l’ultima puntata della settimana eppure le novità che ci aspettano al Paradiso sono tantissime. Numerose sono le vicende a cui i personaggi della soap opera italiana saranno protagonisti nella prossima settimana. Ecco cosa ci dobbiamo aspettare nelle prossime puntate dello spettacolo di Rai 1.

Il Paradiso delle Signore, l’atelier a rischio incendio: malore per Agnese

Come sempre, la soap opera torna con nuove e importanti puntate dopo il primo weekend di dicembre. L’appuntamento è sempre alle ore 15.55 dal lunedì al venerdì. Nei nuovi episodi vedremo Flora divisa tra i due stati d’animo: felice per il lavoro come stilista e tormentata per la morte del padre. Nel frattempo Armando affronta Salvo, ma Agnese rimprovera l’amante per aver detto la verità.

Mentre Adelaide vuole tendere una trappola a Flora, sempre più decisa a scoprire la verità su Guarnieri, Stefania e Marco iniziano a lavorare in redazione insieme. Ma il rapporto professionale p tutt’altro che tranquillo. In tutto questo, il rapporto tra Marcello e Ludovica è sempre più minato a causa della differenza di ceto.

Nonostante Stefania fa di tutto per tenere Marco e Gemma lontani l’uno dall’altra, tra loro scatta il primo bacio. Nel frattempo al Paradiso è tempo di allestire l’albero di Natale per entrare nel clima delle festività. Un momento che Dora vede per avvicinarsi sempre di più a Nino.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Paradiso delle Signore, Umberto e Adelaide vengono scoperti?

Agnese, persa tra i suoi pensieri, si dimentica il ferro da stiro acceso in atelier che rischia di subire un drammatico incendio. Per fortuna le cose si risolvono, anche se Vittorio spinge la signora Amato a prendere qualche giorno di pausa. Nel mentre Tina è sempre più preoccupata per l’imminente intervento. A rendere tutto più complicato è il malore improvviso di Agnese che viene trovata dalla figlia e da Conti.

Impostazioni privacy